Le covers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ...proprio ieri ho ricevuto da una fan di Kate, da San Francisco, (Hi Irene!!!! ) 7 cd pieni di covers di Kate che nemmeno sapevo dell'esistenza....Molte delle quali molto ma molto interessanti! wink.gif
    Al più presto aggiornerò la lista di tutte le covers esistenti....(...caspita sono veramente tante pensandoci bene!!! ) e la pubblicherò nel sito....

    Edited by @Roby - 20/1/2006, 16:37
     
    Top
    .
  2. alehoudini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la versione di tww di maxwell non è affatto lagnosa...al contrario, trovo che sentirla cantata da un uomo sia molto interessante, poi trovo che maxwell abbia una voce superba.
    per uanto riguarda and draem of sheep di tori, anche in questo caso non mi pare fosse male, anzi.

    cmque, le cover son sempre un gran rischio, anche se kate mi pare assolutamente geniale nel coverizzare brani altrui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho letto su Homeground che Jane Birkin (je t'aime moi non plus) nel suo prossimo album in uscita a marzo ha inserito la cover di Mother stands for comfort....mi piacerebbe sentirla.
     
    Top
    .
  4. PakoNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una versione di "Wuthering Heights" che a me è piaciuta molto è quella di Pat Benatar datata 1980... all'epoca fu gradita anche a Kate... consiglio di ascoltarla... non è malvagia!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    oddio...c'è già una versione di KOTM !!!

    clicca qui x sentirne un'estratto
     
    Top
    .
  6. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 20/3/2006, 16:29)
    oddio...c'è già una versione di KOTM !!!

    :-/

    Pessima e banalissima...
     
    Top
    .
  7. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 20/3/2006, 16:29)
    oddio...c'è già una versione di KOTM !!!

    clicca qui x sentirne un'estratto

    Vabbè dai, è sicuramente un gesto d'amore verso la bush. prendiamola così. eppoi canta comunque meglio di me, quindi...
    A presto, Giulio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi è arrivato Fictions di Jane Birkin che ho trovato su e-bay. Che dire....la versione di MSFC al momento mi sembra piuttosto debuluccia, molto leggera, a differenza del resto dell'album che invece mi piace abbastanza. Comunque brava Jane!
     
    Top
    .
  9. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo 'mother stands for comfort' di jane birkin una versione coraggiosa, sentita, partecipata e ben riuscita di un brano che è originariamente di difficile esecuzione. mi piace perchè si sente proprio che la birkin ama la canzone a cui si è ispirata arrivando a farla sua e ad interpretarla a modo suo, con la sua voce. Rimane una canzone di una bellezza infinita. è la seconda volta, dopo 'running up that hill' di claudia brucken, che amo una cover 'rubata' alla bush. brava jane,magica. Giulio.
     
    Top
    .
  10. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io dopo un primo ascolto trovo la cover di MSFC coraggiosa - sicuramente inaspettata - al momento mi piace.
     
    Top
    .
  11. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PakoNa @ 21/2/2006, 12:33)
    Una versione di "Wuthering Heights" che a me è piaciuta molto è quella di Pat Benatar datata 1980... all'epoca fu gradita anche a Kate... consiglio di ascoltarla... non è malvagia!

    perfettamente d'accordo,ci metto anche hounds of love dei futureheads,che suona molto fresca e rinnovata:una delle cover migliori dei brani di kate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivan1970 @ 8/4/2006, 19:13)
    anche io dopo un primo ascolto trovo la cover di MSFC coraggiosa - sicuramente inaspettata - al momento mi piace.

    Come sempre parlo troppo presto, adesso questa versione mi piace molto soprattutto perchè ci sta benissimo in questo album meraviglioso!
     
    Top
    .
  13. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo cd di "Natalie Cole - Leavin" in uscita il 26/09/2006 [Verve Records]
    c'è la cover di "The Man With The Child In His Eyes" di Kate.
    Qui il video live del pezzo:
    http://tinyurl.com/fpw3w
     
    Top
    .
  14. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena ascoltato 'wuthering heights' nella strepitosa versione delle Puppini Sisters.
    La consiglio vivamente!
    ciao a tutti/e, Giulio
     
    Top
    .
  15. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio @ 27/9/2006, 14:06)
    Ho appena ascoltato 'wuthering heights' nella strepitosa versione delle Puppini Sisters.

    Davvero originale :D

    http://www.myspace.com/puppinisisters

    Edited by maurob - 27/9/2006, 18:42
     
    Top
    .
50 replies since 22/11/2005, 11:46   834 views
  Share  
.