'Running Up That Hill' (A Deal With God) remix 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti due deficienti non hanno smesso di parlare neanche per un secondo ma non sapevano il nome dell'autrice di RUTH!??!? Da non credere: siamo terzo mondo anche per i commentatori televisivi..in compenso ci hanno raccontato tutto degli one direction ..pazienza
     
    Top
    .
  2. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche questa occasione per vederla LIVE è saltata..chissà quanto dovremmo aspettare ancora......uuuuffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
    però in compenso la parte di Kate è stata quella meno circense, mi è piaciuta........
     
    Top
    .
  3. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, però Lei non c'era:-((( e credo che non la vedremo mai più dal vivo...pessimismo e fastidio
     
    Top
    .
  4. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fino a quando non scorrono i titoli di coda continuo a sperare......
     
    Top
    .
  5. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che dire? io adoro questa nuova versione...
    e, francamente, non sarei riuscito ad
    immaginarmi Kate Bush in mezzo a quella fanfara...
    Il momento a lei dedicato, a mio parere, è stato il
    più artistico e meno circense... I ballerini hanno quasi
    ricalcato i movimenti che venivano eseguiti nel video.
    Un bel tributo per Kate Bush, che si dimostra schiva e
    ritrosa come al solito...

    PS: dal sito ufficiale poche, stringate parole....
    ''Hi there,
    I hope you all enjoyed the remix of Running Up That Hill this evening at the Olympics Closing Ceremony. They certainly put on a brilliant show.
    Kate''
    (www.katebush.com/news/running-hill-deal-god-2012-remix)
     
    Top
    .
  6. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il pezzo di annie lennox è stato meraviglioso ! avesse fatto una cosa del genere....questa seconda parte è meno cafona della prima...i pet shop boys sono stati quasi comici....vabbè pazienza !!
     
    Top
    .
  7. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('giulio' @ 12/8/2012, 23:34) 
    Ragazzi, che dire? io adoro questa nuova versione...
    e, francamente, non sarei riuscito ad
    immaginarmi Kate Bush in mezzo a quella fanfara...
    Il momento a lei dedicato, a mio parere, è stato il
    più artistico e meno circense... I ballerini hanno quasi
    ricalcato i movimenti che venivano eseguiti nel video.
    Un bel tributo per Kate Bush, che si dimostra schiva e
    ritrosa come al solito...

    PS: dal sito ufficiale poche, stringate parole....
    ''Hi there,
    I hope you all enjoyed the remix of Running Up That Hill this evening at the Olympics Closing Ceremony. They certainly put on a brilliant show.
    Kate''
    (www.katebush.com/news/running-hill-deal-god-2012-remix)

    Concordo in pieno;-) però che ridere la nota ufficiale ..they put on a brilliant show..magnifica e gran paracula;-)) in effetti sarebbe stata fuori luoghissimo in quel contesto senza una palla o una frusta tra le mani..in compenso le spice sono nel loro brodo primordiale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ..come era da prevedere, non si è vista, e i giornalisti italiani che commentavano non hanno neanche fatto il suo nome, ma solo letto distrattamente il titolo del brano. Mah...ennesima delusione.. Sinceramente la trovo solo una cosa che non serviva alla carriera di Kate, ma la sento solo come una scusa per far cassa, singolo compreso, una cosa che non mi aspettavo da lei...Son deluso!
     
    Top
    .
  9. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 13/8/2012, 01:11) 
    ..come era da prevedere, non si è vista, e i giornalisti italiani che commentavano non hanno neanche fatto il suo nome, ma solo letto distrattamente il titolo del brano. Mah...ennesima delusione.. Sinceramente la trovo solo una cosa che non serviva alla carriera di Kate, ma la sento solo come una scusa per far cassa, singolo compreso, una cosa che non mi aspettavo da lei...Son deluso!

    beh, non si può negare che la Nostra non sappia come "fare cassa"...anche tra i commenti su facebook alla notizia del rilascio del singolo ci sono fan che sottolineano l'aspetto quasi del tutto commerciale della vicenda del remix...
    fin da quando ha messo su il sito ufficiale, vi ricordate?, le news languivano per mesi ma in compenso la sezione shop era agguerritissima, ti vendevano qualunque cosa dalle copie serigrafate alle magliette ai vinile in edizione limitata ai cappellini ...
    per carità, ve bene vendere e promuovere il proprio lavoro soprattutto quando si tratta di un lavoro di eccellenza epocale come la musica di kate, nessuno contesta, ma personalmente ad infastidirmi è il modo, da ragazzino che ha scoperto dove mamma tiene la scorta di biscotti...dal rifiuto del digitale si è passati ad una voracità digitale poco elegante e soprattutto controproducente per l'immagine: schiva si ma onnipresente per vendere qualunque cosa sul sito ufficiale (che non dovrebbe essere uno strumento di ecommerce ma un punto nevralgico di comunicazione della propria immagine artistica)...
    RUTH è inutile come WH versione TWS ma la nuova interpretazione vocale ce la fa sentire (la canzone e la sua voce) di nuovo nostra come quasi 30 anni fa (?!): rimane una marchetta commerciale :(
     
    Top
    .
  10. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commenti sullo spettacolo circense a parte, credo che la scelta di Kate di non apparire in questo contesto, sia stata davvero azzeccata. Quasi certamente, lei non avrà mai neanche valutato la possibilità di esibirsi in questo grande calderone che, volendo essere un tributo alla musica britannica, fallisce miseramente sulla scelta degli 'artisti' presenti, se si esclude solo qualche nome. In fin dei conti, se ci si riflette un po', ci si accorge che i 'grandi' mancavano praticamente tutti, sia perché impossibilitati ad esserci fisicamente (Lennon e Mercury, giusto per citarne un paio), sia per scelta personale (Elton John e Kate, fra tutti).

    Ho trovato molto di cattivo gusto l'incessante sproloquio dei due supposti reporters di casa nostra, entrambi grandi intenditori di musica britannica ovviamente, che hanno praticamente sommerso ogni performance di chiacchiere inutili.
    Il nome di Kate non è stato neanche citato, semplicemente perché non appariva sul leaflet che è stato loro dato in precedenza, e i due erano troppo ignoranti per conoscerla, tutto qui. Ancora una volta, gente sbagliata al posto sbagliato.

    Adesso...attendiamo il video...
     
    Top
    .
  11. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se è stato per vendere lo scopo è stato raggiunto, il singolo è al 7 posto su itnues inglese e TWS e HoL sono rientrati in classifica......marchetta riuscita...io rimango deluso comunque.....
     
    Top
    .
  12. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Millais @ 13/8/2012, 09:49) 
    Commenti sullo spettacolo circense a parte, credo che la scelta di Kate di non apparire in questo contesto, sia stata davvero azzeccata. Quasi certamente, lei non avrà mai neanche valutato la possibilità di esibirsi in questo grande calderone che, volendo essere un tributo alla musica britannica, fallisce miseramente sulla scelta degli 'artisti' presenti, se si esclude solo qualche nome. In fin dei conti, se ci si riflette un po', ci si accorge che i 'grandi' mancavano praticamente tutti, sia perché impossibilitati ad esserci fisicamente (Lennon e Mercury, giusto per citarne un paio), sia per scelta personale (Elton John e Kate, fra tutti).

    Ho trovato molto di cattivo gusto l'incessante sproloquio dei due supposti reporters di casa nostra, entrambi grandi intenditori di musica britannica ovviamente, che hanno praticamente sommerso ogni performance di chiacchiere inutili.
    Il nome di Kate non è stato neanche citato, semplicemente perché non appariva sul leaflet che è stato loro dato in precedenza, e i due erano troppo ignoranti per conoscerla, tutto qui. Ancora una volta, gente sbagliata al posto sbagliato.

    Adesso...attendiamo il video...

    Capranica, a mio parere, è un commentatore dignitoso e preparato,
    e anche ieri sera ha fatto bene il suo lavoro. Anche i commentatori
    tv di altre nazioni hanno parlato e sparlato.
    Ha uno stile molto old fashion che molte nuove leve si sognano e mi
    rincuora che porti in Gran Bretagna una versione di italiano diverso dallo
    stereotipo.
    Se poi non conosce più Kate Bush non gliene farei una colpa
    di ignoranza: certo, avrebbe potuto informarsi ma, francamente,
    la musica della Nostra è oramai diventata elitaria, un po' arty e sempre più lontana
    dal pop/rock di un tempo. Io stesso considero 'Aerial' e '50 Words For Snow'
    album un po' artificiosi e poco partecipati, quindi comprendo l'ignoranza del
    commentatore.
    Sentire 'Running Up That Hill' suonata durante
    un evento così popolare mi ha fatto molto piacere e mi ha
    confermato il grande passato di questa artista...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Qui, x chi non l'avesse visto c' è il momento di R.U.T.H. alla chisura delle Olimpiadi : http://gawker.com/5934102/heres-the-kate-b..._source=message
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    R.U.T.H. 2012 non può non piacermi perchè è quasi uguale all'originale, ed è una delle mie preferite di KB, forse x quello avrei voluto che venisse rifatto anche il tappeto sonoro, ma diciamo che questo brano è sempre potente, e quindi anche questa versione lo è. La voce di KB in questo caso è più matura, ma a volte mi sembra che pronunci le parole con un "accento diverso", tipo quanto canta "It's you and me" sembra che dica la "it'S"con una "C" al posto della "S", che suona come "icciyou", e scandisce molto bene la parola "unhappy", della frase "you won't be unhappy", come ad allungarla, a voi non sembra?
     
    Top
    .
  15. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco quello che intendi dire, Roby e, in effetti, non ti nascondo che
    anch'io avrei voluto sentirla magari con una batteria vera. Però poi
    mi viene il terrore che riprenda con jazz/blues e magari ci metta piano
    e orchestra... quindi ringrazio il cielo che abbia mantenuto il tappeto
    elettronico...

    Sulla pronuncia, sì, ho notato delle 'R' che nell'originale aveva lasciato
    fuori preferendo l'accento inglese standard. Qiui, ad esempio fa sentire
    la 'R' all'interno delle parole 'HuRt', 'HeaRts' e alla fine della parola 'AsundeR'.
    E 'God' diventa un gaaad all'americana . . . Ma l'accento rimane
    comunque inglese. Diciamo che interpreta . . . :)

    Ora vediamo cosa combina.... E' chiaro, Roby, che a questo punto
    spero davvero di sentirla davvero ritornata, con musica che faccia
    impallidire i rivali da classifica.

    PS2: Kate Bush non puo' essere accusata di volere fare facile cassa....
    anche a me dà fastidio lo Shop nel suo sito ufficiale, però dobbiamo
    ammettere che, se avesse voluto arricchirsi, avrebbe potuto
    pubblicare molti the best, e far uscire tutti i suoi album rimasterizzati
    (magari in modo terribile come ha fatto Bowie) o realizzare i dvd
    coi suoi video.... Come disse una volta la Nostra, se volesse fare soldi
    farebbe un album all'anno senza curarsi che fosse ''crap'' . . .
     
    Top
    .
41 replies since 7/8/2012, 07:34   529 views
  Share  
.