'Running Up That Hill' (A Deal With God) remix 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('giulio' @ 14/8/2012, 19:54) 
    Capisco quello che intendi dire, Roby e, in effetti, non ti nascondo che
    anch'io avrei voluto sentirla magari con una batteria vera. Però poi
    mi viene il terrore che riprenda con jazz/blues e magari ci metta piano
    e orchestra... quindi ringrazio il cielo che abbia mantenuto il tappeto
    elettronico...

    Sulla pronuncia, sì, ho notato delle 'R' che nell'originale aveva lasciato
    fuori preferendo l'accento inglese standard. Qiui, ad esempio fa sentire
    la 'R' all'interno delle parole 'HuRt', 'HeaRts' e alla fine della parola 'AsundeR'.
    E 'God' diventa un gaaad all'americana . . . Ma l'accento rimane
    comunque inglese. Diciamo che interpreta . . . :)

    Ora vediamo cosa combina.... E' chiaro, Roby, che a questo punto
    spero davvero di sentirla davvero ritornata, con musica che faccia
    impallidire i rivali da classifica.

    PS2: Kate Bush non puo' essere accusata di volere fare facile cassa....
    anche a me dà fastidio lo Shop nel suo sito ufficiale, però dobbiamo
    ammettere che, se avesse voluto arricchirsi, avrebbe potuto
    pubblicare molti the best, e far uscire tutti i suoi album rimasterizzati
    (magari in modo terribile come ha fatto Bowie) o realizzare i dvd
    coi suoi video.... Come disse una volta la Nostra, se volesse fare soldi
    farebbe un album all'anno senza curarsi che fosse ''crap'' . . .

    Si, il mio era anche uno sfogo dato dalla delusione di non averla vista
    alla chiusura delle Olimpiadi di Londra. Si, hai ragione, se avrebbe voluto fare cassa si sarebbe fatta sentire
    più spesso, musicalmente parlando. Sai, secondo me lei si è un pò sciolta dopo la pubblicazione di 50WFS,
    ha sentito nuovamente l'affetto della gente e l'apprezzamento verso la sua "nuova" musica. Ciò, sempre secondo
    me, le ha dato un imput positivo. Comunque sia, la KB con un sound movimentato/energico è sempre quella che apprezzo di più!!!
    ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Messaggio di KB dal sito ufficiale:

    I am completely thrilled and touched by the overwhelming response from everyone to the remix of RUTH. I thought the whole closing ceremony of the Olympics was extraordinary and I'd like to thank everyone there for choosing me to be a part of it. It is such a huge honour.
    What an incredible wealth of musical talent we have in this country. I thought everyone was fantastic. I especially loved Elbow, Annie Lennox, George Michael (who was totally brilliant) and The Who, who were simply stunning.

    Thank you so very much.
    Very best wishes,

    Kate
     
    Top
    .
  3. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gentile Kate Bush... sempre un esempio....
    PS: allora Roby incrociamo le dita e speriamo in un prossimo
    album che suoni davvero diverso e di rottura rispetto agli
    ultimi . . .
    PS2: Finalmente questo remix è masterizzato benissimo e si
    riesce ad ascoltare senza dover per forza smanettare l'equalizzatore :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    L'ho scaricato ora. Siccome il pezzo è uno di quelli della mia vita e non è stato rovinato come nel caso di The Sensual Word, apprezzo l'operazione, di cui purtroppo non sapevo nulla. Deve essere stato emozionante sentirlo durante la cerimonia di chiusura, presenza o meno della Bush.... :angry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    R.U.T.H. è al 6° posto della chart ufficiale dei singoli + venduti in UK: www.bbc.co.uk/radio1/chart/singles
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Roby @ 13/8/2012, 21:32) 
    Qui, x chi non l'avesse visto c' è il momento di R.U.T.H. alla chisura delle Olimpiadi : http://gawker.com/5934102/heres-the-kate-b..._source=message

    Questo è COMPLETO
     
    Top
    .
  7. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Arrivo solo adesso perchè ero in ferie :)

    Beh, che dire? Premetto che a differenza dei più io non amo molto RUTH, l'ho sempre trovata abbastanza noiosa come canzone (non picchiatemi eh :lol: ), e quindi non sentivo particolarmente il bisogno di un remix. Però non è male, mi piace come la canta. Direi che vocalmente è una delle cose migliori che ha fatto ultimamente, forse anche per la pulizia della registrazione che è molto più nitida e meno ovattata di DC e soprattutto di 50WFS, con i suoi bassi così invadenti.
    Tra l'altro, per qualche strano motivo qui capisco molto meglio quello che dice rispetto all'incisione originale...

    Certo, se avesse rifatto anche la parte strumentale sarebbe stato meglio: così sembra un po' che faccia il karaoke di sè stessa. Però immagino che ci sarebbe voluto molto più lavoro, e tutto sommato se devo scegliere preferisco che impieghi le sue energie creative in qualcos'altro...
     
    Top
    .
  8. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo è che sta nuova versione di RUTH è pressocchè identica ma a me non me ne frega niente, voglio il Greatest hits col dvd dei video.....ma non si sa nulla a riguardo? -_-
     
    Top
    .
  9. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pongi. @ 30/8/2012, 21:34) 
    Ciao a tutti! Arrivo solo adesso perchè ero in ferie :)

    Beh, che dire? Premetto che a differenza dei più io non amo molto RUTH, l'ho sempre trovata abbastanza noiosa come canzone (non picchiatemi eh :lol: ), e quindi non sentivo particolarmente il bisogno di un remix. Però non è male, mi piace come la canta. Direi che vocalmente è una delle cose migliori che ha fatto ultimamente, forse anche per la pulizia della registrazione che è molto più nitida e meno ovattata di DC e soprattutto di 50WFS, con i suoi bassi così invadenti.
    Tra l'altro, per qualche strano motivo qui capisco molto meglio quello che dice rispetto all'incisione originale...

    Certo, se avesse rifatto anche la parte strumentale sarebbe stato meglio: così sembra un po' che faccia il karaoke di sè stessa. Però immagino che ci sarebbe voluto molto più lavoro, e tutto sommato se devo scegliere preferisco che impieghi le sue energie creative in qualcos'altro...

    Ciao Pongi,
    io invece, a differenza di te, ho gradito molto il remix perchè mi ha fatto sentire di cosa Kate
    Bush è ancora capace. Direi che l' ''esperienza'' '50 Words For Snow' mi ha abbastanza provato,
    tanto che, dopo 'Aerial' (che in passato lodai ciecamente), sono oramai senza aspettavive
    nei confronti di questa artista che tanto ho amato. A questo punto non credo più di riuscire a seguire
    il suo percorso, tanto mi suona artefatto, distante e cerebrale.
    Un altro album simile ad 'Aerial' e '50 Words For Snow' ed io getto la spugna . . .
    Ben venga quindi questo remix che,
    concordo, è sonicamente mille volte migliore del disastroso audio ovattato di 'Director's Cut'
    e anche di '50 Words For Snow', letteralmente ed inutilmente affogato in un mare di bassi.
    Spero in un futuro con dischi piu' partecipati, copertine degne del suo passato (basta con
    le immagini plastificate e dal sapore di photoshop economico), e registrazioni
    finalmente piu' professionali...
    Scusate lo sfogo... ma oggi ho risentito 'The Dreaming' e 'Never For Ever' . . . il glorioso
    passato.


    CITAZIONE (woomera @ 3/9/2012, 07:17) 
    Certo è che sta nuova versione di RUTH è pressocchè identica ma a me non me ne frega niente, voglio il Greatest hits col dvd dei video.....ma non si sa nulla a riguardo? -_-

    Sarebbe bello poter finalmente avere una collezione qualitativamente decente dei suoi video...
    le mie vhs originali oramai non funzionano piu' . . .
     
    Top
    .
  10. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto cambia, sia l'artista che i fan, che ce vuo fà :B):

    p.s. dopo quasi un anno da 50WTS, Lake Tahoe e Misty sono entrate a far parte a pieno titolo tra i miei capolavori della Bush :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woomera @ 4/9/2012, 12:44) 
    p.s. dopo quasi un anno da 50WTS, Lake Tahoe e Misty sono entrate a far parte a pieno titolo tra i miei capolavori della Bush :wub:

    Idem!
     
    Top
    .
  12. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno per la meravigliosa Lake Tahoe, capolavoro assoluto che non smette di emozionarmi ad ogni ascolto. Molto meno per Misty, che non ascolto praticamente più.
    Dovendo fare un bilancio di questo primo anno, direi che le canzoni che per me sono rimaste sono le stesse che mi avevano colpito all'inizio: oltre a LT, Snowflake, Wild Man e la title track. Che si è beccata una mare di pomodori, e invece è l'unica che a me faccia pensare sul serio alla neve :lol:

    Aggiungo, a mia vergogna, che per la faccenda dei bassi io 50WFS non lo ascolto quasi mai sull'impianto hifi, ma sul PC: la resa è ovviamente molto inferiore, ma perlomeno le casse del PC tagliano via i bassi e si riesce a sentire il resto...
     
    Top
    .
41 replies since 7/8/2012, 07:34   529 views
  Share  
.