Hi everybody!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonybanks89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('giulio' @ 22/2/2013, 15:46)
    :)
    Non trascurare 'The Saxophone Song'....
    Concordo: 'Never For Ever' è superlativo....

    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Tony Banks . Che invidia provo per te che stai scoprendo i capolavori di Kate Bush, mentre io ormai li do per scontati...30 anni fa ascoltavo The Wedding List e tutte le canzoni di Never For Ever venti volte consecutive ogni volta emozionandomi, ora sono canzoni "normali"....e in effetti le ultime uscite seppur stupende non sono a quei livelli...
    Comunque...benvenuto!
     
    Top
    .
  3. tonybanks89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 24/2/2013, 13:41)
    Ciao Tony Banks . Che invidia provo per te che stai scoprendo i capolavori di Kate Bush, mentre io ormai li do per scontati...30 anni fa ascoltavo The Wedding List e tutte le canzoni di Never For Ever venti volte consecutive ogni volta emozionandomi, ora sono canzoni "normali"....e in effetti le ultime uscite seppur stupende non sono a quei livelli...
    Comunque...benvenuto!

    Sei gentilissimo, grazie del tuo benvenuto. La cosa che mi ha piacere è che ho smosso (spero) gli animi di quattro componenti di questo forum, spero di poter continuare su questa strada.. :D

    Si è così, direi proprio Never For Ever.. forever! :wub: Avrai letto che Wedding List e James and The Cold Gun sono in preparazione con il mio gruppo di amici, aprirò un topic apposito dove condividere i link alle canzoni.. Mi farebbe piacere condividere questa cosa con voi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ottima scelta, un sacco di energia da tirare fuori, vediamo un po'...
     
    Top
    .
18 replies since 31/1/2013, 00:34   176 views
  Share  
.