L'album che meno amate di Kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. youremyenergy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the red shoes è bello..............ma è anche il mio cd ....meno bello image
     
    Top
    .
  2. Ele570
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto molto difficile decidere.

    The Red shoes per me rimane l'album meno bello, ma c'è da dire che la sua voce è sublime.
     
    Top
    .
  3. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi lavoro di Kate è, da un punto di vista artistico e qualitativo, di molto superiore alla media di quello che le nostre orecchie hanno sentito, sentono e sentiranno...
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Millais @ 4/8/2006, 14:21)
    Qualsiasi lavoro di Kate è, da un punto di vista artistico e qualitativo, di molto superiore alla media di quello che le nostre orecchie hanno sentito, sentono e sentiranno...

    sono pienamente d'accordo,ogni album di kate ha il suo fascino particolare e cosa buona,i suoi dischi sono diversi l'uno dall'altro:in ogni disco c'è una kate sempre nuova sempre diversa dall'album precedente,e questo non puo essere che un bene sia per Lei che per noi.
     
    Top
    .
  5. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a sentire "brutto" neanche The Red Shoes... forse meno sperimentale (è questa è forse la delusione per i fan) rispetto ai precedenti, ma è un album con tanti bei pezzi... quello che amo di meno è forse Lionheart
     
    Top
    .
  6. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lionheart, copia sbiadita di The kick inside, anche se i video tratti (soprattutto Hammer horror) sono eccezionali!!!!
     
    Top
    .
  7. Kramer76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the red shoes ovviamente

    anche la prima parte di areal
     
    Top
    .
  8. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me la risposta è scontata ed è la solita.

    Approfitto dell'occasione, invece, per spezzare una lancia in favore di Lionheart: che è tradizionalmente considerato il secondo "album più debole" di Kate, cosa che non condivido assolutamente.
    Tanto per cominciare, contiene molte ottime canzoni (Wow e Fullhouse su tutte, per mio gusto) e anche come stile vocale rappresenta un progresso rispetto a TKI, è più sofisticato e meno "acerbo". Personalmente lo preferisco non solo a TRS ma anche a TSW, e forse tutto sommato perfino ad Aerial: che per stare tra gli album migliori richiederebbe, a mio modo di vedere, una energica sfrondatura di almeno un terzo delle canzoni :P
     
    Top
    .
  9. Kramer76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lionheart in un topic come questo, se mi mettete in discussione la golden age...
     
    Top
    .
  10. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo metto di certo in discussione, ma è un fatto che sia da sempre considerato il peggiore, tra gli album della "golden age". Per quale motivo, proprio non lo so.
     
    Top
    .
  11. Kramer76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roba da matti
    sono voci che qualcuno mette in giro :)
     
    Top
    .
  12. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voci false e tendenziose :lol:
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2006, 00:06   437 views
  Share  
.