Kate Bush live 2014!!!!!

........non ci speravamo più....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi D'Elia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare il dvd è pronto e uscirà prima di Natale.
    Nella discussione accennano anche a nuovi potenziali progetti da discutere internamente alla KT Fellowship, quindi aspettiamoci altre sorprese...


    http://thehomegroundandkatebushnewsandinfo...VD#.VC7FbOcQco8
     
    Top
    .
  2. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sarà un dolcissimo Natale........
    Mi riguardero' il dvd MOLTE volte, cercando di ritornare indietro col cuore....
     
    Top
    .
  3. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, per ora, riesco a consolarmi recuperando qualcuno degli Infami Link (il migliore mi sembra, guardacaso, quello del 17/9, che ha una qualità del suono sospettosamente buona :lol: ) e sparandoli in cuffia a tutto volume.
    Solo, devo stare attenta a farlo quando sono da sola, perchè usando le cuffie wireless di mia figlia nulla mi impedisce di ballare selvaggiamente in giro per la casa intanto che ascolto e non vorrei che i miei mi portassero direttamente in pronto soccorso per una visita psichiatrica...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Running Up That Hill

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, c'è qualche novità riguardo al dvd ? Manca poco a natale. Io ci spero tanto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savybush @ 11/11/2014, 20:42) 
    Ciao a tutti, c'è qualche novità riguardo al dvd ? Manca poco a natale. Io ci spero tanto.

    Secondo me a Natale non vedremo nulla.....ho 'sta sensazione....forse x primavera? :-)
     
    Top
    .
  6. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido caro rob😘 e a aggiungerei "se ci va bene per la primavera": la dichiarazione alla fine dell'evento (tipo lasciatemi in pace, mo' me devo riposà;-) lascia presagire sinistre e interminabili attese
     
    Top
    .
185 replies since 21/3/2014, 20:58   2143 views
  Share  
.