Kate Bush live 2014!!!!!

........non ci speravamo più....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pongi. @ 27/3/2014, 00:59) 
    CITAZIONE (@Roby @ 26/3/2014, 23:23) 
    Consiglio: vai ben precisa x la data che hai scelto, scegli l'opzione e per il pagamento, ricordati, nel caso di VISA, a me ha richiesto la password che avevo per "Verified by Visa". Non tutti i siti lo vogliono, questo si! E metti i flag nei vari consensi ;-)
    Buona fortuna!! :-)

    Grazie Roby per le dritte, ne farò tesoro!
    Pensavo anche di fare domani un'esercitazione di prova sul sito Eventim, simulando l'acquisto di qualcos'altro...spero di non ritrovarmi con 12 biglietti per Susan Boyle e nessuno per Kate :sick:

    ahahaha!! :lol: :lol: :lol: questa è stupenda!! sei un MITO!! :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho deciso di rinunciare, nessuna voglia di sbattermi in velocità per l'organizzazione, biglietti, aereo, hotel, compagnia....so' anziano ormai per ste cose. <_<
    Attenderò con trepidazione i vostri resoconti e speriamo in un bel dvd anche se non è la stessa cosa...
     
    Top
    .
  3. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi/e....:)
    vi scrivo con la musica di kate in sottofondo, le finestre aperte, la famiglia attorno,
    il cane, i gatti.... non avrei mai pensato che avrei vissuto di nuovo queste sensazioni.
    Kate Bush, solo Kate Bush....
    Ho preso i biglietti, è stato difficile: all'inizio mi ero connesso al sito per la prevendita,
    ma l'avevo fatto direttamente, senza utilizzare il link che mi era stato inviato dal sito
    ufficiale di kate Bush. Solo quando ho cliccato su quel link, e ho fatto il log in,
    tutto è andato liscio. Ho scelto a caso: data, prezzo, come in trance, anche perchè
    ero al lavoro e dovevo fingere di star lavorando..... Solo alla fine
    ho notato il tipo di biglietti (stalls seats), la fila (F) e la serata (27).
    Una parte di me non ci crede ancora....35 anni e più che aspetto....
    ora, come ho letto, devo solo arrivare vivo alla data del concerto...
    Cosa mi aspetto: tutto e nulla. Non mi aspetto danze e balli, ma non so
    cosa aspettarmi. Mi andrebbe benissimo anche se kate si sedesse e parlasse con noi.
    Scusate ma sono giorni strani, per me e credo anche per molti altri fans.
    Questa cosa dei concerti è sbucata fuori all'improvviso, ed è stata come una
    botta in testa. All'inizio mi son detto macchè, che balla, che scherzo idiota, kate
    non fara' mai piu' un concerto, ed invece....
    La foto di lei con il giubbotto salvagente arancione è stupenda. Stupenda.
    Una delle mie preferite in assoluto.

    Grazie kate per avere avuto la sensibilità delle prevendite per noi.
    Mi dispiace moltissimo per chi non è riuscito a prendere i biglietti.
    Auguro a tutti di riuscire domattina, dalle 10.30 italiane.
    Tenete tutti i dati bancari ben pronti a portata di di mano.
    E prendete i biglietti che vi capitano sotto mano.....

    ps io ho usato la postepay prepagata ed è andata bene.
    avevo cmq con me anche la carta Visa, ma non è stato necessario utilizzarla.

    CITAZIONE (Pongi. @ 27/3/2014, 00:59) 
    CITAZIONE (@Roby @ 26/3/2014, 23:23) 
    Consiglio: vai ben precisa x la data che hai scelto, scegli l'opzione e per il pagamento, ricordati, nel caso di VISA, a me ha richiesto la password che avevo per "Verified by Visa". Non tutti i siti lo vogliono, questo si! E metti i flag nei vari consensi ;-)
    Buona fortuna!! :-)

    Grazie Roby per le dritte, ne farò tesoro!
    Pensavo anche di fare domani un'esercitazione di prova sul sito Eventim, simulando l'acquisto di qualcos'altro...spero di non ritrovarmi con 12 biglietti per Susan Boyle e nessuno per Kate :sick:

    Ciao Pongi ;) ti suggerisco di iscriverti sin da ora al sito Eventim. Purtroppo non ti permette di inserire in anticipo i dati
    bancari, per non peredere tempo. Invece il sito gigsandtours ti permette di farlo, quindi, decidi tu ;)
    and touch wood :)

    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 27/3/2014, 19:52) 
    Ho deciso di rinunciare, nessuna voglia di sbattermi in velocità per l'organizzazione, biglietti, aereo, hotel, compagnia....so' anziano ormai per ste cose. <_<
    Attenderò con trepidazione i vostri resoconti e speriamo in un bel dvd anche se non è la stessa cosa...

    Certo, è una scelta, ma io...ho rinunciato alla vacanza in Messico per questo concerto...ma senza esitazioni.
    Pensaci, londra non è lontanissima e .... kate Bush . . . :)

    CITAZIONE (JigofLife @ 26/3/2014, 14:11) 
    (Sono nuova!)
    Sì comunque se non sei riuscito a vedere la tendina è perché non hai cliccato direttamente dall'email il sito di Eventim. Andava preso quel preciso link che riportava ad una pagina specifica.
    Sono contenta di dire che il 6 settembre io e altri tre amici avremo occasione di vederla dal vivo! Che emozione!

    benvenuta :)
    per me è successo esattamente il contrario: sono riuscito solo entrando attraverso il link inviatomi dal sito di kate Bush....
     
    Top
    .
  4. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('giulio' @ 27/3/2014, 21:46) 
    Ciao Pongi ;) ti suggerisco di iscriverti sin da ora al sito Eventim. Purtroppo non ti permette di inserire in anticipo i dati
    bancari, per non peredere tempo. Invece il sito gigsandtours ti permette di farlo, quindi, decidi tu ;)
    and touch wood :)

    Ciao Giulio! :)

    -Iscrizione a Eventim fatta
    -codici e password della CC scritti su un foglio
    -simulazione di acquisto biglietti fatta (Adam Ant si starà chiedendo perchè cavolo all'ultimo momento ho cambiato idea?)
    -Informati colleghi di lavoro che tra le 10 e le 11 devo schiodare e non provino a lamentarsi o li uccido

    Tocco legno e spero di arrivare domani con buone notizie!
     
    Top
    .
  5. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è andata!!!????
    ho notato che sono andati esauriti in 10 minuti!!!!
     
    Top
    .
  6. JigofLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito di Eventim secondo me li rendevano disponibili a scaglioni! Perché anche io dopo 10 minuti ho visto che non erano più disponibili, però dopo poco era possibile (aggiornando la pagina) provare a ricomprarli, quindi penso li stessero dando un pò per volta (possibile?). Diciamo che comunque dopo circa 35 minuti erano definitivamente finiti!

    "benvenuta :)
    per me è successo esattamente il contrario: sono riuscito solo entrando attraverso il link inviatomi dal sito di kate Bush...."


    Sì sì ma intendevo così infatti, era possibile acquistare la prevendita il 26 Marzo esclusivamente cliccando dal link inviato per email!
     
    Top
    .
  7. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot: :woot:


    Ce l'ho fatta!!! E' stata una cosa assolutamente frenetica, e meno male che c'era mio marito a tenermi la manina e evitare che andassi totalmente nel pallone. Anche perchè all'inizio della procedura mi ha bloccato due volte: prima nella "sala d'aspetto" della Eventim per due minuti (terrore!!!) e dopo aver selezionato il biglietto mi ha ribloccato dal captcha, dove nonostante avessi digitato le lettere non mi faceva più andare avanti (doppio terrore!!!!). Ho dovuto fare refresh, e fortunatamente a quel punto è andato avanti regolarmente :P

    Sono andata diretta per il giorno che avevo scelto come prima opzione, venerdì 26 settembre, e siccome si vive una volta sola mi sono sparata subito il biglietto granoso da 135. Ho lasciato la scelta al programma e mi ha dato un grandissimo posto: platea, settore centrale, sesta fila, e per assoluta botta di culo pure il posto corridoio, quindi nessuna testa davanti :D

    Cosa dite, devo far incorniciare la mail di conferma? :wub:
     
    Top
    .
  8. JigofLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Come ti capisco! Anche io e i miei amici abbiamo stampato l'e-mail di conferma e poi l'abbiamo messa in una foderina trasparente :'D

    Comunque congratulazioni!!!!
     
    Top
    .
  9. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D

    Sto controllando le foto del teatro e non ci posso credere, ho un posto assolutamente favoloso...la sesta fila centrale è a pochi metri dal palco, e se la prospettiva non mi inganna è anche quasi alla stessa altezza. Praticamente riuscirò a vedere le tonsille di Kate :lol:
     
    Top
    .
  10. JigofLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moltissimi giornali inglesi riportano la notizia del sold out!

    http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news...old-out-3294540

    http://www.independent.co.uk/arts-entertai...es-9220938.html

    www.bbc.com/news/entertainment-arts-26786937
     
    Top
    .
  11. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENE!!!!
    Ma C'è qualcuno tra di noi che non ce l'ha fatta a prendere il biglietto?
    noto che su eventim sono tutti esauriti. Su gigsandtours il sistema dice
    che ci sono biglietti, ma se clicchi tutto è sold out.
     
    Top
    .
  12. Luigi D'Elia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anche io, il 2 settembre :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo. mi dispiace capire che nn sarà possibile regalare dei biglietti a chi è rimasto senza....
     
    Top
    .
  14. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho fatta:-((( non potevo mancare al lavoro oggi e in più non trovavo le credenziali per l'accesso al sito ufficiale e mi sono riregistrato come l'ultimo dei miserabili della terra e niente 😭...confido in voi ragazzi e in una descrizione dettagliatissima di tutti gli aspetti dello show anche quelli più insignificanti (ammesso che ce ne siano)...non mi deludete

    Bill
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    E' assurdo infatti che uno non abbia nemmeno il tempo di pensarci un paio di giorni...ma sono i tempi che corrono, tutto a gran velocità!
    Confido in un'estensione europea del tour con qualche tappa milanese appena possibile... :huh:

    Edited by @Roby - 28/3/2014, 19:18
     
    Top
    .
185 replies since 21/3/2014, 20:58   2143 views
  Share  
.