Noi al concerto

Opinioni, sensazioni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantasmagoria @ 10/9/2014, 16:11) 
    Comunque a me la parte in cui Bertie canta è piaciuta! Non penso che lui abbia una brutta voce. Era azzeccata per ciò che ha cantato e per la scenografia che aveva intorno. Non l'ho trovato così "un pugno nell'occhio" (o nell'orecchio) come tanti l'hanno percepito

    Bertie come attore ok..ma come cantante...ha una voce prettamente nasale....poi a chi piace....a me no!
    Ma anche Eros Ramazzotti ha una voce nasale, eppur ha fatto successo...de gustibus... :P
     
    Top
    .
  2. Phantasmagoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dico abbia una bellissima voce, dico solo che secondo me nel ruolo che aveva ci stava bene :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantasmagoria @ 10/9/2014, 19:25) 
    non dico abbia una bellissima voce, dico solo che secondo me nel ruolo che aveva ci stava bene :)

    Che ci stava bene...ok..qui concordo! E che dobbiamo dirgli GRAZIE anche!! Eheh...mi sa che se non fosse stato x lui
    Kate non l'avremmo vista live! ;)
     
    Top
    .
  4. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Phantasmagoria: mi fa piacere che anche per te lo show sia stato un' ''esperienza''!!!!!!
    Pare fare lo stesso effetto su tutti noi fan, quindi per una volta siamo uniti all'unisono!! )


    Per Pongi: si, anche io ho letto che, grazie ad un'email di Jennifer dell'Eventim, ora è ''ufficiale''
    la presenza di telecamere per le riprese dal 16 settembre!!! Quindi arriverà un DVD e forse un CD
    live!!!!!!


    Per Roby: ma.... dov'è la tua ''recensione''? non la vedo...
    PS non capisco piu' come si fa a rispondere quatando un altro utente...non c'è piu' la funzione ''rispondi''....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('giulio' @ 10/9/2014, 21:12) 
    Per Phantasmagoria: mi fa piacere che anche per te lo show sia stato un' ''esperienza''!!!!!!
    Pare fare lo stesso effetto su tutti noi fan, quindi per una volta siamo uniti all'unisono!! )


    Per Pongi: si, anche io ho letto che, grazie ad un'email di Jennifer dell'Eventim, ora è ''ufficiale''
    la presenza di telecamere per le riprese dal 16 settembre!!! Quindi arriverà un DVD e forse un CD
    live!!!!!!


    Per Roby: ma.... dov'è la tua ''recensione''? non la vedo...
    PS non capisco piu' come si fa a rispondere quatando un altro utente...non c'è piu' la funzione ''rispondi''....

    Devi cliccare su CITAZIONE se vuoi "quotare" il messaggio di un altro utente :lol: .. E' sempre stato così!
    La mia recensione? La sto ultimando.. caffe
     
    Top
    .
  6. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......

    Edited by Pongi. - 18/9/2014, 21:46
     
    Top
    .
  7. Phantasmagoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 10/9/2014, 20:27) 
    CITAZIONE (Phantasmagoria @ 10/9/2014, 19:25) 
    non dico abbia una bellissima voce, dico solo che secondo me nel ruolo che aveva ci stava bene :)

    Che ci stava bene...ok..qui concordo! E che dobbiamo dirgli GRAZIE anche!! Eheh...mi sa che se non fosse stato x lui
    Kate non l'avremmo vista live! ;)

    Sì infatti! Grazie Bertie!
    P.s. qualcuno per caso ha osato aprire le pagine unite del program? :D
     
    Top
    .
  8. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pongi. @ 10/9/2014, 22:12) 
    CITAZIONE (@Roby @ 10/9/2014, 19:23) 
    Bertie come attore ok..ma come cantante...ha una voce prettamente nasale....poi a chi piace....a me no!

    Ho fatto vedere a mia figlia il cortometraggio postato da woomera e lei, dopo avere commentato "ma assomiglia a S.!" (un suo ex fidanzatino) ha aggiunto che "ha la voce da f***t" :P

    Ciao Pongi, il tuo post mi ha fatto sorridere perchè non avevo colto la battuta! ;)
    Pensa a come funziona diversamnete la mente di ognuno...
    subito la parola f***t mi aveva fatto venire in mente Ricky Martin, ma non
    mi tornavano i conti! :)
    Poi mi sono ricordato ad un'intervista a Matt Bomer, vista un paio di settimane fa, ma
    ancora non mi tornavano i conti!! :)
    Allora ho pensato subito ai Bee Gees, ma ho capito di avere preso un granchio perchè,
    dietrole loro voci, caratterizzate da impasti vocali e falsetto, si celavano in realtà dei latin
    lover che infrangevano molti cuori femminili. :)
    Ma poi ci sono arrivato!!! Finalmente!!! ;) Era una battuta sulla voce di Bertie!;)
    Di certo avrai già colto la palla al balzo - ancora una volta offerta dalla nostra Kate, che
    diffonde cultura - per spiegare che f***t è una termine ''rischioso'' che rivela forse
    qualche preconcetto, e che, soprattutto all'estero, se pronunciata ad alta voce, può scatenare problemi... :blink:

    Colgo l'occasione, offerta da Pongi, per dedicare un pensiero al chitarrista Alan Murphy
    e al ballerino Gary Hurst (ricordo solo i loro due nomi), scomparsi dopo la
    realizzazione di 'The Sensual World', le cui morti di certo influirono sulla lavorazione
    di 'The Red Shoes'. Se fossero sopravvissuti, chissà, forse li avremmo applauditi durante
    gli show di 'Before The Dawn'...:) Un pensiero a loro ;) E lunga vita artistica a Bertie,
    che di certo ha l'occasione di vivere una vita immersa nell'arte e nella libera espressione
    di se stesso, proprio come sua madre Kate ha sempre fatto. :wub:


    E colgo l'occasione anche di rigustarmi una perla....'Kashka From Bagdhad' ;) :wub:

    Edited by @Roby - 19/9/2014, 00:02
     
    Top
    .
  9. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......

    Edited by Pongi. - 18/9/2014, 21:46
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantasmagoria @ 11/9/2014, 12:51) 
    CITAZIONE (@Roby @ 10/9/2014, 20:27) 
    Che ci stava bene...ok..qui concordo! E che dobbiamo dirgli GRAZIE anche!! Eheh...mi sa che se non fosse stato x lui
    Kate non l'avremmo vista live! ;)

    Sì infatti! Grazie Bertie!
    P.s. qualcuno per caso ha osato aprire le pagine unite del program? :D

    Certo che si!!!! Troverai un tesssooooroooo!!!
    lord-of-the-rings-iii-gollum-4900827-277x3001

    MA...QUALCUNO HA NOTIZIE DI TINA ? NON L'HO PIU' SENTITA......
    PLEASEE......

    CITAZIONE (Pongi. @ 11/9/2014, 14:18) 
    Io, da mamma, potrei aggiungere che tutti gli adolescenti maschi hanno la voce un po' da f***ot, nella fase in cui non sono più bambini ma non sono ancora adulti, e che quindi se la voce del figlio di Kate non è ancora al meglio non è certo colpa sua: per giudicare sarebbe meglio, immagino, aspettare almeno un paio d'anni..

    si....ricordo bene la voce he avevo a 16 anni....spaziava da Barry White a Mika!! Mamma mia.....quanti anni fa!!!!!! a108

    Edited by @Roby - 19/9/2014, 00:03
     
    Top
    .
  11. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Barry White a Mika !! ;)
    ''Mika'' male pero'!!!

    Senti Roby.....non vorrai farci morire nell'attesa della tua review sullo show che hai visto, eh...??
    Siamo in trepida attesa :)
     
    Top
    .
  12. Phantasmagoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se aprirle o lasciare "illibate" XD ahahah ho paura di rovinare un libro sacro che ricorda un evento sacro :wub:
     
    Top
    .
  13. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('giulio' @ 11/9/2014, 16:06) 
    Senti Roby.....non vorrai farci morire nell'attesa della tua review sullo show che hai visto, eh...??
    Siamo in trepida attesa :)

    Ecco, appunto :D
     
    Top
    .
  14. monicatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma sul mio sito trovate la scansione del programma del concerto.
    tripla versione: pdf (leggero) zip (pesante) oppure sfogliabile on line.

    www.monicatessarin.it/kate

    Questo perché poi lo comprate ad occhi chiusi quando siete a Londra!

    Monica
     
    Top
    .
  15. eleland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, il programma me lo sono fatta sfuggire. Vorrei rivedere il concerto una seconda volta...
     
    Top
    .
63 replies since 28/8/2014, 17:40   751 views
  Share  
.