Noi al concerto

Opinioni, sensazioni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan Carioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè è già tutto finito, vi rendete conto? questi mesi sono volati. E io non riesco a scrivere niente di quello che ho visto... a volte penso che sia stato tutto un sogno.
     
    Top
    .
  2. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dai, su, fatti coraggio e comincia a buttare giù qualcosa! Se ti viene la prima frase il resto va da sè :)








    ( :cry: :cry: :cry: :cry: )
     
    Top
    .
  3. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 1/10/2014, 20:57) 
    Beh...Daria...a parte dirti che ti adoro...Per me è uno spasso leggerti...mi fai sempre venire il buon umore (...e in questi giorni ne ho bisogno!!---vicende personali---).
    Ti dico che ho sofferto veramente x te...perché stavo leggendo dal forum inglese del ritardo...quindi in UK erano le 20:00/20:30..e mi sono immaginato di essere li al posto tuo..PANICO è forse troppo leggera come parola! Almeno x me!! Sono stato infatti felicissimo poi, nel leggere più tardi (sempre nel forum UK), che il concerto è filato liscio fino alla fine!

    smileys

    Vedo solo ora che mi avevi menzionato sulla tagboard...accidenti, non la guardo mai! Grazie di esserti preoccupato per me e di avere mandato un po' di buone vibrazioni, avranno sicuramente contribuito a rianimare il riottoso impianto elettrico dell'Apollo :D
     
    Top
    .
  4. sincla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo perfettamente allineato con il giudizio di Roby su Pongi. Il suo stile narrativo mi piace...un casino. Adoro la sua ironia e apprezzo che abbia mantenuto il proprio spirito critico anche in una situazione in cui si presupponeva che le emozioni sovrastassero tutto il resto.
    Quindi ringrazio Pongi e tutti gli altri (Monica, Roby, Giulio solo per citarne alcuni) che ci hanno regalato la loro personale narrazione di questa esperienza per certi versi collettiva (se non lo fosse, non frequenteremmo questo ed altri forum).
    MA io continuo a sentirla come un'esperienza molto, troppo personale da non trovare adeguate parole per esprimerla.
    E resto a secco, come Ivan.
    Mi frena forse il timore di vedere dissolte alcune emozioni nel momento stesso in cui le esprimessi a 'voce alta'.
    O forse il timore che, nel flusso del racconto governato da onestà e sincerità, potrebbero emergere sensazioni contrastanti, emozioni dal registro un pò triste, un gusto dolceamaro.
    Pur sapendo che l'amaro sarebbe solo un retrogusto di un appetitosissimo dolce...

    Edited by sincla - 9/10/2014, 01:07
     
    Top
    .
63 replies since 28/8/2014, 17:40   751 views
  Share  
.