The Kick Inside<br>

Votes given by @Roby

  1. .
    Eehh, si vede che sei fan, e maschio. Questa delicatezza di sentimenti ti fa onore, così come fa onore a tutti i fan che dopo questa inattesa apparizione hanno scritto profluvi di complimenti sul suo aspetto fisico. Ma io, che sono femmina, probabilmente riesco a vedere le cose in modo più obiettivo, e ti dico che non esiste donna che possa accettare una trasformazione di questo tipo senza soffrirne: soprattutto se da giovane è stata bellissima e aggraziata come lei. Poi, che non si sia infilata in un vortice nevrotico di diete e chirurgia plastica è solo una dimostrazione della sua intelligenza, cosa della quale del resto nessuno dubitava :)
    Però, con tutto l'affetto che provo per Kate, non riesco a definire tutto questo un '"invecchiare con grazia". La trasformazione è stata, purtroppo, straordinariamente rapida: basta guardare ad esempio il video dei Q awards del 2001 (non la notte dei tempi, una decina di anni fa!) per rendersi conto di quanto lei sia cambiata. Che balza ancora più all'occhio considerando -cosa che mi ha divertito molto- che quella sua apparizione è stata la copia conforme di questa, inclusa l'estrazione del fogliettino con i nomi delle persone da ringraziare :lol:
    Ora, non vorrei essere fraintesa: non dico questo nè con l'intenzione di mancarle di rispetto, nè men che meno di trolleggiare. Lo dico semmai con affetto, e calandomi nei suoi panni: non deve essere facile, per lei, accettarsi com'è ora.
    E lo dico anche con un filo di malinconia, pensando a tutto ciò di cui il suo cambiamento fisico probabilmente ci priva: quella parte visuale della sua arte (se non le performance dal vivo, almeno quelle in video) che tante gioie ci ha dato nei decenni passati.
    Qualche decina di chili in meno, e forse la nostra Kate ci regalerebbe qualcosa in più che un pugno di immagini fotoscioppate e qualche cortometraggio in cui brilla per la sua assenza, sigh...
  2. .
    CITAZIONE (gogayn @ 2/5/2012, 18:36) 
    Somiglia molto a Liz Taylor qui...

    Vero!!! Ecco a chi somiglia...a Liz Taylor quando aveva la stessa età. Anche un po' nella pettinatura, che è una versione freak delle cofane cotonate di quell'altra :lol:
    Anch'io sono stata contentissima di vederla, finalmente: era chiaramente molto emozionata, e la cosa mi ha commosso. E mi è piaciuto che sia sempre la cara vecchia Kate di una volta, col suo modo di guardare, di parlare, col suo bel sorriso e la sua mancanza di affettazione: in questo senso davvero il tempo per lei non è passato :D
    Però, devo ammettere (e lo dico solo qui, perchè di là mi farebbero a fettine) che sono rimasta sconvolta da quanto è ingrassata. Capperi, avrà preso almeno 35 chili...chissà come mai. Voglio dire, quasi tutte le donne nella mezza età prendono peso, ma è raro che una che da ragazza era esile come lei diventi così rotonda. Tant'è vero che sua madre, che aveva lo stesso tipo di fisico e di figli ne ha fatti tre, alla sua età era ancora magrissima. Vegetariana o non vegetariana, deve avere magnato un bel po' :rolleyes:
    Ah, s'è pure visto finalmente il Bertie cresciuto. Da piccolo somigliava a lei -almeno a giudicare dalle foto che stavano su Aerial- adesso invece mi sembra identico al padre, e ha un'aria molto english...
  3. .
    WOODKID - Iron

  4. .
    ORKA - Tað vakrasta :B):

  5. .
    "A day at a time" di Ellie Goulding, commento musicale del film "life in a day" di Ridley Scott. Guardatelo!

  6. .
    Magari con una bella edit version di 4 minuti :P
  7. .
    Dopo quarantamila ascolti comincio ad apprezzare l'album, tra i più intricati della sua carriera :) , le mie preferite sono ovviamente Wild man/50 WFS/Snowed In At Wheeler Street che danno un pò di respiro alla sensazione di pesantezza generale, mentre la triade monolitica Snowflake/Lake Tahoe/Misty le trovo noiosamente intriganti, ascoltate di seguito sembra che si ammassino su di te proprio come fa la neve fino a soffocarti, mentre Among angels è veramente inutile. Forse la vera delusione per me è l'essere pressoché identico come suoni e alcune atmosfere ad Aerial, che a confronto è un vero capolavoro. Amen. :B):

    P.s. cara Kate la prossima volta butta il pianoforte x favore :P
7 replies since 16/11/2005
.