natalie cole canta kate

the man whit child in his eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete sentito "the man whit child in his eyes" cantata da natalie cole?ragazzi che cover!!! potete ascoltarla e vederla(natalie cole la canta in uno show come ospite,)sul sito youtube.com. ha!fateci sapere,voi cosa ne pensate di questa cover ciao.
     
    Top
    .
  2. *IcyHell*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena sentita...bellissima interpretazione davvero!! :)
     
    Top
    .
  3. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, come ho già scritto in un'altra parte di questo sito, la Cole ha fatto un bel tributo alla Bush. Con la sua versione il brano è diventato una bella ballata U.S.A.. Bello vedere che kate sia amata anche in America.
     
    Top
    .
  4. miro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natalie cole è molto brava però la voce di kate è più intrigante, assolutamente unica
     
    Top
    .
  5. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio @ 21/9/2006, 22:57)
    Si, come ho già scritto in un'altra parte di questo sito, la Cole ha fatto un bel tributo alla Bush. Con la sua versione il brano è diventato una bella ballata U.S.A.. Bello vedere che kate sia amata anche in America.

    si è vero,e kate l'america l'ha conquistata solo nel 1985 con hounds of love quindi molto tempo dopo il suo debutto.ma era una cosa ineluttabile che prima o poi ci riuscisse.oggi in america è amata anche da molti artisti,che come noi vedono in lei un personaggio magico,e assolutamente fuori dal comune.
     
    Top
    .
  6. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinoh @ 20/9/2006, 18:29)
    sul sito youtube.com

    Nel caso fosse utile a qualcuno:

    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/gI2wpK0mMsA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>

    Edited by maurob - 6/10/2006, 00:26
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2006, 17:29   141 views
  Share  
.