Mi presentoooooooooooooo!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!!!!!Mi chiamo Fabrizio, ho 17 anni e seguo Kate dal dicembre dello scorso anno, quando mia madre mi ha consigliato di scaricare "Wuthering Heights"...
    A gennaio poi ho acquistato Aerial, che inizialmente non mi piaceva, per questo l'ho accantonato per qualche mese, poi, l'estate scorsa, sono diventato un KATE ADDICTED e ora ho quasi tutti i suoi album...Oltre a Kate ascolto Bjork, Tori Amos, i Sigur Ròs, Madonna e le Sugababes(!)...
    Il mio romanzo preferito, neanche a farlo apposta, è Wuthering Heights,seguito da tutti quanti i libri di Harry Potter!
    Mi piace il cinema, e i miei film preferiti sono gli ultimi tre di LArs Von Triar(dogville, manderlay e il mitico dancer in the dark), Closer, MAtch Point e molti altri...
    La mia pagina su myspace è www.myspace.com/glosolilion (mi raccomando, visitatela :D )...
    Spero di aver scritto abbastanza...Se volete sapere qualcosa di piùùùù, chiedete senza problemi :D!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh un nuovo utente!!! Ben arrivato! :)
    Mi raccomando cerca di partecipare spesso...anche se qui siamo un pò pochini e pigri (io soprattutto!).
    Ah i tuoi gusti musicali vanno benissimo per questo forum...anche le Sugababes va', non mi fanno impazzire come canzoni (e poi loro sono interscambiabili) ma dal punto di vista strettamente "di produzione" non sono male.
     
    Top
    .
  3. *IcyHell*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio! Benvenuto nel forum di Kate!!!!!!!!!!!!!
    Wuthering Heights è sicuramente uno dei miei romanzi preferiti, come pure mi piace tantissimo il film "dancer in the dark":)
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fabrizio,se kate ti è subito piaciuta vuol dire che hai buon gusto in fatto di musica.aspettiamo i tuoi interventi sul forum ciao.
     
    Top
    .
  5. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fabri ;)
    17 anni?!?! kate, sigur ros, lars von trier, match point: meno male che ci sono anche le sugababes e harry potter tra i tuoi beniamini :D benvenuto anche da parte mia!
     
    Top
    .
  6. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a ttt per l'accoglienza!!!!!!!!!! :D :D
     
    Top
    .
  7. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Fabrizio, ma sei glosoli del forum di Bjork.it? complimenti alla mamma per il consiglio che ti ha dato ;)
     
    Top
    .
  8. miro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho scoperto kate a 17 anni, purtroppo era il 1985!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Complimenti per il buon gusto e benvenuto!
    M.
     
    Top
    .
  10. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan1970 @ 26/11/2006, 22:35)
    ciao Fabrizio, ma sei glosoli del forum di Bjork.it? complimenti alla mamma per il consiglio che ti ha dato ;

    Sisi!Sono proprio io!:D tu con quale nick sei registratooooo??????Ciaooooo!
     
    Top
    .
  11. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su bjork.it sono lord_of_the_reedy_river - ma non sono un gran "postatore" :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glosolilion @ 24/11/2006, 21:41)
    Oltre a Kate ascolto Bjork, Tori Amos, i Sigur Ròs

    Gi artisti che hai citato sono anche alcuni dei miei "preferiti" ,-)
    BENVENUTO!
     
    Top
    .
  13. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan1970 @ 28/11/2006, 00:07)
    io su bjork.it sono lord_of_the_reedy_river - ma non sono un gran "postatore" :rolleyes:

    Il nick mi è familiare...Sisi! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glosolilion @ 24/11/2006, 21:41)
    Ciao a tutti!!!!!!!!!Mi chiamo Fabrizio, ho 17 anni e seguo Kate dal dicembre dello scorso anno, quando mia madre mi ha consigliato di scaricare "Wuthering Heights"...
    A gennaio poi ho acquistato Aerial, che inizialmente non mi piaceva, per questo l'ho accantonato per qualche mese, poi, l'estate scorsa, sono diventato un KATE ADDICTED e ora ho quasi tutti i suoi album...Oltre a Kate ascolto Bjork, Tori Amos, i Sigur Ròs, Madonna e le Sugababes(!)...
    Il mio romanzo preferito, neanche a farlo apposta, è Wuthering Heights,seguito da tutti quanti i libri di Harry Potter!
    Mi piace il cinema, e i miei film preferiti sono gli ultimi tre di LArs Von Triar(dogville, manderlay e il mitico dancer in the dark), Closer, MAtch Point e molti altri...
    La mia pagina su myspace è www.myspace.com/glosolilion (mi raccomando, visitatela :D )...
    Spero di aver scritto abbastanza...Se volete sapere qualcosa di piùùùù, chiedete senza problemi :D!!!!!!!!!!!!

    Benvenuto anke da parte mia...seppur con notevole ritardo ;)
     
    Top
    .
  15. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 4/12/2006, 09:13)
    CITAZIONE (glosolilion @ 24/11/2006, 21:41)
    Ciao a tutti!!!!!!!!!Mi chiamo Fabrizio, ho 17 anni e seguo Kate dal dicembre dello scorso anno, quando mia madre mi ha consigliato di scaricare "Wuthering Heights"...
    A gennaio poi ho acquistato Aerial, che inizialmente non mi piaceva, per questo l'ho accantonato per qualche mese, poi, l'estate scorsa, sono diventato un KATE ADDICTED e ora ho quasi tutti i suoi album...Oltre a Kate ascolto Bjork, Tori Amos, i Sigur Ròs, Madonna e le Sugababes(!)...
    Il mio romanzo preferito, neanche a farlo apposta, è Wuthering Heights,seguito da tutti quanti i libri di Harry Potter!
    Mi piace il cinema, e i miei film preferiti sono gli ultimi tre di LArs Von Triar(dogville, manderlay e il mitico dancer in the dark), Closer, MAtch Point e molti altri...
    La mia pagina su myspace è www.myspace.com/glosolilion (mi raccomando, visitatela :D )...
    Spero di aver scritto abbastanza...Se volete sapere qualcosa di piùùùù, chiedete senza problemi :D!!!!!!!!!!!!

    Benvenuto anke da parte mia...seppur con notevole ritardo ;)

    Grazie!Non ti preoccupare per il ritardo ;)
     
    Top
    .
14 replies since 24/11/2006, 21:41   225 views
  Share  
.