Rolling the Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Fan della Signora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei, ieri ho trovato questo video su YouTube.
    Si tratta di un vecchio show andato in onda sulla televisione Giapponese in cui la Kate, ancora giovane, (ha la mia età) si esibisce in una strana performance di Them Heavy People.

    Non vi preannuncio niente perchè è una sorpresa. Vale veramente la pena dare un'occhia.

    Un unico commento su questa Kate - Veramente Sexy.
    Ah se solo potessi tornare indietro nel tempo sarebbe il mio tipo di ragazza.

    Vi lascio l'indirizzo...

    https://www.youtube.com/watch?v=AV8a3C6xeOY

    Ciao a tutti dal Fan della Signora.
     
    Top
    .
  2. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già conoscevo questo video,fa parte di una partecipazione televisiva di kate in occasione della sua visita in giappone nel 1978.a questo proposito ti segnalo nel caso non l'avessi ancora visto il video dove kate esegue "moving"dal vivo al festival della canzone di tokyo,una grande performans sopratutto a livello vocale.in giappone girò anche qualche spot commerciale per gli orologi seiko.c'è anche un'altro video dove canta una canzone dei beatles.
     
    Top
    .
  3. Il Fan della Signora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, sapevo delle collaborazione con la Seiko.
    La canzone dei Beatles la esegue subito dopo Rooling the Ball.

    Spero di ripassare presto su YouTube.

    Hei, avete visto anche la versione live di Breathing???
    Davvero Emozionante.

    Comunque una nota ironica: potrei essere più vicino alla Signora di quanto voi possiate lontanamente immaginare; mia sorella è la reincarnazione di sua madre.
    Non prendetela a male, non sono presuntuoso e non vorrei apparari così, ma è vero.
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa cosa vuoi dire?che tua sorella somiglia molto ad annah bush la madre di kate?ho capito bene?
     
    Top
    .
  5. Il Fan della Signora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si credo proprio di si, lo sostiene pure lei. Lo noto in molte cose, come l'estrema passione per la danza, l'eleganza e altre caratteristiche che Kate ha descritto in qualche intervista.

    E poi c'è un'altra coincidenza, mia sorella è nata il 7 febbraio del 92 e la signora Hannah è morta il 14 esattamente 7 giorni dopo.

    Io non tengo particolarmente a parlare di questo, mia sorella invece si e dunque l'ho dovuto scrivere anche se sembra uno cosa "blasfema". Ah Ah...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sconvolgente sta cosa :lol: Cioè non tanto per il discorso della reincarnazione, quanto per il fatto che una dice di essere la reincarnazione di Hannah Bush...scusa eh ;)
     
    Top
    .
  7. Il Fan della Signora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so, è strano, ma lei ci tiene particolarmente anche se non è una fan sfegatata di Kate come lo sono io.
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2007, 22:02   128 views
  Share  
.