Era ora...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aerial 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora che vi trovassi!
    Ciao a tutti. Finalmente, dopo ventinove anni di convivenza con la donna della mia vita (perche' di Kate sono innamorato dal '78) ho trovato anche il resto della sua famiglia e sono felicissimo di farne la conoscenza.
    Ragazzi, non riesco proprio a capire cosa possa essere la musica per tutti coloro che non hanno mai ascoltato Kate Bush....peggio per loro.
    Ma noi sappiamo benissimo chi e' e cosa ha fatto (e spero continuera' a fare) questo piccolo fenomeno, e come sia riuscita a rendere la nostra permanenza su questo pianeta piu' bella.
    Bene, non mi dilungo oltre. Vi abbraccio e......a presto!
    AERIAL66 :)
     
    Top
    .
  2. Il Fan della Signora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aerial 66 @ 26/2/2007, 00:59)
    Era ora che vi trovassi!
    Ciao a tutti. Finalmente, dopo ventinove anni di convivenza con la donna della mia vita (perche' di Kate sono innamorato dal '78) ho trovato anche il resto della sua famiglia e sono felicissimo di farne la conoscenza.
    Ragazzi, non riesco proprio a capire cosa possa essere la musica per tutti coloro che non hanno mai ascoltato Kate Bush....peggio per loro.
    Ma noi sappiamo benissimo chi e' e cosa ha fatto (e spero continuera' a fare) questo piccolo fenomeno, e come sia riuscita a rendere la nostra permanenza su questo pianeta piu' bella.
    Bene, non mi dilungo oltre. Vi abbraccio e......a presto!
    AERIAL66 :)

    Ciao!! Benvenuto davvero!! ;-)
    Spero tu possa portare il tuo contributo a questo forum, partecipando attivamente :-)
    Come sai, Kate non fa molto per far parlare di se...ovviamente, non c'è quasi mai novità o notizia da approfondire ecc.. è un'artista "dura" per quanto riguarda la vita di un forum :-)....ma spero, e questo vale per tutti....che il forum possa rimanere cmq vivo e punto riferimento per i fans italiani della signora del Kent :-)
    A presto, Roberto
     
    Top
    .
  4. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato anche da parte mia!!!
    E speriamo che arrivino presto anche notizie da Kate Bush... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. aerial 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto.
    Subito una domanda: ho provato a collegarmi a "Youtube" da un'altra sezione del forum dove si segnalava Kate all'"ABBA Show". Pero' , sorpresa, il video non e' piu' disponibile alla visione. Ne sapete il motivo preciso al di la' della generica scritta che compare?
    Mi e' venuto il sospetto che sia stata la stessa Kate a imporre la rimozione. Che stia preparando qualcosa di ufficiale con gli stessi eventi?
    CIAO! :)
     
    Top
    .
  6. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,e benvenuto,hai detto propio bene,un'artista come kate fa diventare la vita più interessante e peggio per chi non ha seguito la sua carriera fino ad oggi(poverini).per i video scomparsi da youtube saranno gli stessi propietari ad rimuoverli credo oppure, chi gestisce questo interessante sito, per dare più spazio,anche agli altri(suppongo).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Benventuo anche da parte mia!
     
    Top
    .
  8. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao anche da parte mia
     
    Top
    .
  9. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
    :D
     
    Top
    .
  10. miro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aerial 66 @ 26/2/2007, 00:59)
    Finalmente, dopo ventinove anni di convivenza con la donna della mia vita (perche' di Kate sono innamorato dal '78)

    ... un altro che mi supera nella fila. io sono innamorato di kate solo dall' 85.
    benvenuto.

     
    Top
    .
9 replies since 26/2/2007, 00:59   151 views
  Share  
.