Ciao a tutti i fans dell'invisibile kate bush!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Era ora! Finalmente c'è gente che mantiene ancora viva la musica ( e il ricordo!!! ) dell'invisibile Kate Bush. Ebbene si io ho scoperto la Bush 14 anni fa con The Red Shoes, all'inizio mi lasciò un pò indifferente ma canzoni come Lily e Big stripey lie mi incuriosirono non poco, subito dopo comprai The Dreaming è fu amore a prima vista soprattutto grazie a "Get out of my house" (essendo un fan di Diamanda Galas, Meredith Monk e Nico), che divenne la mia canzone preferita di sempre. Da allora la sua musica mi ha seguito ovunque, anche nei pensieri (soprattutto There goes a tenner e Army dreamers), da vero maniaco! Da allora ho supplito la sua assenza con Tori Amos, Bjork e PJ Harvey. Dell'ultimo album Aerial, nonostante la pazza invasata di una volta non ci sia più, ho apprezzato molto Bertie, How to be invisible, Prologue e soprattutto Sunset (vera erede di Never be mine). Nell'attesa eterna di qualcosa di nuovo sto ascoltando Happy Rhodes e soprattutto Bat for lashes, che in parte ricorda Never for ever e Debut di Bjork.

    Ciao invisibili.
     
    Top
    .
  2. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ben arrivato! Ultimamente anche noi utenti di questo forum siamo un po' (apparentemente) invisibili... ma ci siamo! :D
    Il disco di Bat For Lashes mi incuriosisce molto, è da quasi un anno che ne sento parlare piuttosto bene... mi sa che non tarderò a prenderlo! Magari Apri un bel topic a riguardo! ;)
     
    Top
    .
  3. glosolilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto floods, siamo assopiti, ma ancora esistiamo!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto comunque!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,e benvenuto,no,in effetti la pazza scatenata non c'è più lasciando il posto ad una splendida signora pacata,(ora anche nel canto) di quasi mezzo secolo e con forse un pò di crisi di mezza età,ma sempre piena di fascino e carisma e purtroppo, sempre più allergica ai media. :(
     
    Top
    .
  5. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene ancora pazza lo è se canta "lavatrice lavatrice!" davanti all'oblo e fa la tortora in calore o la merla stizzita....

    un saluto a tutti!!!
     
    Top
    .
  6. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woomera @ 5/9/2007, 23:15)
    A pensarci bene ancora pazza lo è se canta "lavatrice lavatrice!" davanti all'oblo e fa la tortora in calore o la merla stizzita....

    un saluto a tutti!!!

    è vero,in fondo è sempre una sperimentatrice che riesce a trasformare in musica,una risata,un cinguettio ed a presentarsi in video(king of the mountain) con penne di falco tra i capelli. :wub: chissà cosa sta preparando per un prossimo(si spera),futuro.
     
    Top
    .
  7. balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao woomera, ben arrivato ;)
     
    Top
    .
  8. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuto anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  9. wuthering heights
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi! ciao a tutti.
    sono fan di kate dal 1980! si sono cosi vecchio...
    ebbene..sono in crisi..mi sto incazzando con la cara amata Cathy...sono stanco di dover aspettare dei secoli tra un album e l'altro...di non vederla mai in una intervista...di non poter sperare nemmeno di vederla MAI live...ma noi poveri bushiani cosa abbiamo fatto di male per meritarci una reclusa che si fa spiazzare da Madonna?....non so voi...ma mandiamole una email di protesta...kate...non ci far aspettare altri 12 anni per il prossimo..."how ccan I live without my soul?!.."saluti a tutti..
     
    Top
    .
  10. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao WH!!! Ok x la mail!!! :D Almeno tu la conosci dall'80 quando regolarmente faceva degli album, io la seguo dal '93 e mi so beccato 12 anni di attesa!!!! <_<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Be' ai tempi non era neanche tanto regolare che facesse un album ogni 3 o 4 anni...quando per altri artisti era normale fare un album all'anno e magari anche molto bello!
    Comunque, benvenuto e in bocca al lupo con la mail! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wuthering heights @ 1/10/2007, 23:42)
    ragazzi! ciao a tutti.
    sono fan di kate dal 1980! si sono cosi vecchio...
    ebbene..sono in crisi..mi sto incazzando con la cara amata Cathy...sono stanco di dover aspettare dei secoli tra un album e l'altro...di non vederla mai in una intervista...di non poter sperare nemmeno di vederla MAI live...ma noi poveri bushiani cosa abbiamo fatto di male per meritarci una reclusa che si fa spiazzare da Madonna?....non so voi...ma mandiamole una email di protesta...kate...non ci far aspettare altri 12 anni per il prossimo..."how ccan I live without my soul?!.."saluti a tutti..

    Ciao! Benvenuto ;-)
    ...mi sa che la tua crisi è una cosa comune a noi fans.. purtroppo non dobbiamo far altro che accettarla così com'è.... non vedo altre strade..
    La mail di protesta? ahahah...pensi che la possa smuovere?? :-)

     
    Top
    .
  13. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato Wuthering! Io qui sono forse quello più "fortunato" perchè i suoi album li ho soperti tutti recentemente (oddio orami è già passato qualche anno) e per Aerial ho dovuto aspettare solo un paio di anni... non oso immaginare cosa dev'essere aspettare 12 anni per il nuovo album del proprio mito, un'attesa davvero estenuante che spero di non dover mai provare! :D
     
    Top
    .
  14. pianomax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non credo che il fatto che lei canti "lavatrice, lavatrice" sia una follia, trovo quel testo particolarmente originale e anche poetico.... una donna che guardando il bucato ruotare nel cestello della lavatrice e vedendo i suoi abiti intrecciarsi con quelli del marito ha dei pensieri erotici... molto bello invece, e molto bella la costruzione musicale, con quelle pause lunghe, .... vera genialità....
     
    Top
    .
  15. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pianomax, sono pienamente d'accordo con te, io non intendevo follia=bizzarria fine a se stessa, ma modo "insolito" ed originale di vedere ed esprimere le proprie sensazioni, anche quelle più apparentemente inutili e quotidiane. :)
     
    Top
    .
16 replies since 2/9/2007, 14:14   276 views
  Share  
.