Un mio libro...dopo lunga attesa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Sono fiero di annunciarvi che intorno alla fine di Dicembre dovrebbe uscire la mia prima raccolta di racconti.

    Il contratto è stato firmato un paio di giorni fa.

    Il volume si intitolerà "Frutti della passione" (in cui "passione" è intesa sia come amore per lo scrivere, che sofferenza nel processo creativo...) e conterrà 11 racconti brevi, alcuni dei quali ispirati a Kate in un modo o nell'altro.

    Sono orgoglioso di avere ricevuto un'opera originale della mia amica Debi Bowes (ritrattista "storica" della Bush, per chi non la conoscesse...) che ha gentilmente accettato la mia proposta di lavorare alla copertina del libro. Il risultato è mozzafiato, lo constaterete presto anche voi...

    Altre notizie presto su questi lidi...

    xxx
     
    Top
    .
  2. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai??? :o: complimenti Antonello! :B):
     
    Top
    .
  3. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti pure da parte mia!!! ;) Qualche titolo dei tuoi racconti? :shifty:
     
    Top
    .
  4. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, anche se fareste meglio a leggere le storie prima!!! ; )

    Molto presto inserirò altre notizie sul libro, incluso un'immagine della straordinaria copertina...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Millais @ 30/11/2007, 20:54)
    Ciao a tutti.

    Sono fiero di annunciarvi che intorno alla fine di Dicembre dovrebbe uscire la mia prima raccolta di racconti.

    Il contratto è stato firmato un paio di giorni fa.

    Il volume si intitolerà "Frutti della passione" (in cui "passione" è intesa sia come amore per lo scrivere, che sofferenza nel processo creativo...) e conterrà 11 racconti brevi, alcuni dei quali ispirati a Kate in un modo o nell'altro.

    Sono orgoglioso di avere ricevuto un'opera originale della mia amica Debi Bowes (ritrattista "storica" della Bush, per chi non la conoscesse...) che ha gentilmente accettato la mia proposta di lavorare alla copertina del libro. Il risultato è mozzafiato, lo constaterete presto anche voi...

    Altre notizie presto su questi lidi...

    xxx

    Wow! Complimenti vivissimi! Please, dammi info su dove trovare il tuo libro :-)
     
    Top
    .
  6. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Roby!
    Non appena ho l'ok, inserirò tutte le informazioni utili...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Millais @ 2/12/2007, 16:22)
    Tranquillo Roby!
    Non appena ho l'ok, inserirò tutte le informazioni utili...

    Ok, thanks ;)
     
    Top
    .
  8. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, deve essere una gran soddisfazione creare un qualcosa di personale che "raggiunga" gli altri!
     
    Top
    .
  9. coral room
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni, e' una bella notizia. Sono curioso di leggere il tuo libro; in piu' ho ammirato "artworks" di Debi Bowes da Homeground.
    Inoltre un Poster era disponibile dal periodo di Sensual World che reputo un piccolo capolavoro artistico.

    Puoi dirmi se il tuo libro sara' disponibile anche nel Regno Unito, grazie!

     
    Top
    .
  10. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti ed i messaggi di supporto.

    Prossimamente aggiungerò qualche altra info sul volume, incluso le modalità per richiederlo direttamente all'editore.

    So che sarà disponibile nelle librerie del centro Italia (Toscana, Emilia Romagna, Marche...) per quanto riguarda le altre regioni, andrà richiesto.

    Debi Bowes ha fatto un lavoro sensazionale per la copertina. Se vi è piaciuto il poster prodotto nel '90 per la convention, non sarete delusi.

    Per quanto riguarda gli eventuali ordini dall'estero, ho già parlato con l'editore che mi ha confermato che organizzeranno spedizioni anche in altre nazioni, ovviamente su richiesta.

    A presto.
     
    Top
    .
  11. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i titoli:

    - Attorno ad un nucleo invisibile
    - Piccole rughe incombenti
    - Da qualche altra parte
    - Scomparire alla vista
    - Ruolo del fantastico nel racconto moderno anglo-americano
    - Foto in bianco & nero
    - Mentire senza vergogna
    - Solo un pezzo di vetro
    - El Labio Encantador
    - Trattenendo il respiro
    - Effetti personali
     
    Top
    .
  12. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PRESSO CUI POTRETE ORDINARE IL MIO VOLUME, CHE COSTERA' 10 euro:

    [email protected]

    LA PERSONA CHE SI OCCUPA DEL MIO LIBRO E' LA GENTILISSIMA MARIA PEPE.

    Attendo i vostri suggerimenti e le vostre critiche...
     
    Top
    .
  13. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La foto dell'acquarello che la mia amica Debi Bowes ha appositamente prodotto per la copertina del libro.

    Devo dire che lo scambio di idee sull'aspetto che l'immagine doveva avere è stato molto interessante.

    Personalmente, lo trovo uno straordinario ritratto (come sempre, Debi fa miracoli...) ma comprendo di essere solo un pochino di parte...me lo perdonerete, spero...

    A presto l'immagine della copertina definitiva del mio libro...

    image
     
    Top
    .
  14. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanta attesa, adesso è qui...fisicamente in mio possesso.
    Sono orgoglioso di presentarvi la "creatura", che tante notti insonni mi ha donato in questi anni...ma ne è valsa la pena.
    Chi fosse interessato a prenotarne una copia, può come ho già detto scrivere alla gentilissima Maria Pepe, presso le Edizioni del girasole di Ravenna, al seguente indirizzo e-mail:

    [email protected]

    Spero di ricevere presto i vostri onesti pareri sulla qualità del mio lavoro.
    Spero anche che il libro venda quel po' che mi permetterebbe la pubblicazione del secondo, cui sto lavorando.

    Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento ed affetto.

    image

    image
     
    Top
    .
  15. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una foto curiosa di una copia del mio libro che divide i clamori della vetrina con l'ultimo Harry Potter!!! :o:

    Troppo divertente...certo, non dividono anche le vendite, purtroppo... :huh:

    image
     
    Top
    .
14 replies since 30/11/2007, 20:54   142 views
  Share  
.