The Line The Cross & The Curve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A qualcuno è piaciuto The Line The Cross & The Curve???? Io conobbi Kate grazie a tale film, "che fortuna" direte ironicamente, so che The Red Shoes è un album un pò da maneggiare con cura ma se supportato da tale filmato è un lavoro pìù che godibile. A me del film e della "tecnica cinematografica" di Kate piace molto questo senso di "amatorialità", fatto di messaggi semplici ed effetti "da circo per bambini" che smontano la pomposità dei cosiddetti "effettoni" speciali (una caratteristica che riporta ai primissimi video della Signora), il passo dove le gambe della Kate si muovono per conto loro è eccezionale, inoltre vi sono delle scene davvero suggestive, ad esempio quella dove Miranda Richardson corre come una pazza nel tunnel e l'atmosfera inquietante di Lily. Un vero peccato che Big stripey lie non sia stata presa in considerazione.

    UN FILM (E UN ALBUM) DA RIVALUTARE!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Assolutamente (da rivalutare), io l'ho già fatto, ultimamente tra gli album di Kate è quello che più preferisco ascoltare. :)
     
    Top
    .
  3. AleHoudini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già ebbi modo di dire parecchio tempo fa nel topic relativo a The Red Shoes, l'intero progetto (disco e film) è davvero interessante, ben pensato, con tuttavia alcune pecche di realizzazione, sia visive che musicali. Il film però è godibilissimo, personalmente lo riguardo spesso: alcuni momenti sono esilaranti nella loro ingenuità, che tuttavia, come sosteneva woomera, è un elemento ricorrente dei video della Nostra, e non solo dei primissimi, a mio avviso.
    Attendo una versione dvd di questo film, anche se ormai credo sia meglio non sperarci troppo.
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con voi,sul fatto che l'album the red shoes sia da rivalutare,in fondo nel suo complesso il disco possiede un certo fascino ed ha venduto anche parecchio .il film è girato molto bene,con alcune pecche è vero ma kate ha reso interessanti anche quelle inquadrature che di solito,sono statiche e prive di mordente.all'epoca il film non ha avuto un grosso successo,complice il fatto secondo me,di una scarsa pubblicità ed una scarsa distribuzione,ma questo "extended video"lo rivedo anche io spesso e volentieri.
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2008, 09:04   95 views
  Share  
.