A Sea of Honey
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • How to be Invisible
    33.33%
    9
  • A Coral Room
    25.93%
    7
  • Mrs. Bartolozzi
    14.81%
    4
  • Bertie
    11.11%
    3
  • Joanni
    7.41%
    2
  • King of the Mountain
    3.70%
    1
  • Pi
    3.70%
    1
Guests cannot vote (Voters: 27)

A Sea of Honey

La vostra preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che è difficile scegliere, ma è solo un gioco. Qual'è la canzone che vi è piaciuta suvito e su cui continuate a ritornare? Io scelgo How to be Invisible...è bellissima e suggestiva! Ma anche A Coral Room...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocturn @ 18/11/2005, 01:52)
    Lo so che è difficile scegliere, ma è solo un gioco. Qual'è la canzone che vi è piaciuta suvito e su cui continuate a ritornare? Io scelgo How to be Invisible...è bellissima e suggestiva! Ma anche A Coral Room...

    Quella che mi ha colpito e piaciuta subito anche per me è stata HOW TO BE INVISIBLE....spero infatti che sia il prossimo singolo...anzi doveva essere il 1° secondo me....KOTM non ha la stessa potenza...
    Quella invece che ascolto di continuo ultimamente è NOCTURN...è magica!

    smile.gif
     
    Top
    .
  3. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ironia della sorte ho votato la canzone che meno mi aveva convinto ai primi ascolti ovvero "a coral room", una canzone che trovo sia di una intimità spaventosa, sia nel testo che nell'atmosfera che crea...quando l'ascolto mi rapisce, bellissima!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anch'io ho scelto A coral room. Da pelle d'oca.

    M.
     
    Top
    .
  5. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joanni che all'inizio non mi aveva colpito....
    quella che ormai mi ha stufato invece è proprio il singolo King of the mountain
     
    Top
    .
  6. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto HTBI, ma è stato davvero difficilissimo scegliere :/
    Per correttezza devo ammettere che sono di pari bellezza almeno altri 3 pezzi e cioè:
    Pi, Mrs Bartolozzi e A Coral Room...

    Quella che ora ascolto meno è K O T Mountain...
     
    Top
    .
  7. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Bertie non l'ha citata nessuno biggrin.gif vabbè rimedio io...forse dopo coral room è quella che preferisco, è molto particolare...e caspita che musica!!!
     
    Top
    .
  8. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floodss @ 18/11/2005, 19:24)
    Povera Bertie non l'ha citata nessuno biggrin.gif vabbè rimedio io...forse dopo coral room è quella che preferisco, è molto particolare...e caspita che musica!!!

    per via dell'arrangiamento sembra un madrigale di Monteverdi, o cmq una canzone medievale... fantastica!
     
    Top
    .
  9. innismor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte. sono d'accordo con roby sul fatto che kotm non avtrebbe dovuto essere il primo singolo...non c'entra nulla con tutto il resto del disco!!!!
    forse dipende dal fatto che l'ha scritta 10 anni fa... infatti quando l'ho sentita non nascondo che ci ero rimasta un po' male...
    avevo paura che si fosse fermata alle sonorità di trs...
    innvece il disco è splendido, gli altri pezzi sono più maturi, il suono è migliore, la sua voce è splendida!!
     
    Top
    .
  10. Aerial cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto How To Be Invisible...ma mi permetto di spezzare una lancia a favore di King Of The Mountain...io l'ho trovata ipnotica e molto suggestiva...è un pezzo che si scopre poco alla volta, ascolto dopo ascolto...questo è il mio modesto e opinabilissimo parere...
     
    Top
    .
  11. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innismor @ 20/11/2005, 12:56)
    a me piacciono tutte. sono d'accordo con roby sul fatto che kotm non avtrebbe dovuto essere il primo singolo...non c'entra nulla con tutto il resto del disco!!!!

    KATE ha sempre scelto singoli che NON avevano molto in comune con gli album da cui erano tratti [un esempio è il 1° singolo estratto da TRShoes...]!

    Ma per AERIAL il discorso è un pò diverso. Immagino la difficoltà di scelta per KATE e la EMI.
    Dopo 12 anni di silenzio e molte aspettative il singolo avrebbe creato immediatamente attesa o delusione a prescindere e quini il singolo è sicuramente stato scelto con finalità diverse dalla mera resa/qualità sonora [IMHO].

    E poi ho preferito così perchè KOTM è un pezzo che è cresciuto lentamente d'ascolto in ascolto. Invece HTBI [secondo singolo previsto] è sata per me una folgorazione immediata [meraviglioso].

    Edited by maurob - 21/11/2005, 14:44
     
    Top
    .
  12. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò l'unico però quando ascolto Aerial non salto nessuna canzone, nemmeno King of the Mountain che dopo centinaia di ascolti trovo ancora stupenda e non credo che mi stancherà così facilmente. Per me farla uscire come primo singolo è stata una mossa decisamente coraggiosa e azzeccata.
     
    Top
    .
  13. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo che la scelta di KOTM sia stata non solo coraggiosa (dal momento che non è un brano facilissimo ma comunque molto bello) ma anche intelligente! Voglio dire che, trattandosi del singolo del suo ritorno, avrebbe comunque fatto parlare di se e destato attenzione (cos' com'è successo!)...meglio conservare quindi i brani più radiofonici come 2° e 3° singolo in modo che riescano ad avere buona presa sui media (una volta finito l'entusiasmo per il ritorno) e prolungare così la "vita" dell'album!
     
    Top
    .
  14. toy65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel primo CD non ci sono brani che spiccano sono tutti più o meno belli. Il meglio è nel secondo CD. KOTM è il classico singolo alla Kate niente di eccezionale ma un bel pezzo lei è ironica, peccato per il video a me non è piaciuto. Kate si vede poco e volutamente male. Le immagini, di lei, sono distorte forse nel vano tentativo di dimagrirla. A me piace ingrassata. Forse perchè me la sento più vicina siamo ingrassati entrambi negli ultimi 12 anni.
     
    Top
    .
  15. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toy65 @ 29/11/2005, 13:06)
    A me piace ingrassata. Forse perchè me la sento più vicina siamo ingrassati entrambi negli ultimi 12 anni.

    ROTFL ,))))))
     
    Top
    .
28 replies since 18/11/2005, 01:52   465 views
  Share  
.