Tori Amos

Night of Hunters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Uscirà a settembre il nuovo album di Tori Amos (?!? prolifica!!!!), "Night of Hunters", seguirà un tour mondiale che avrà 2 tappe anche in Italia---come al solito Roma e Milano! Alcune info qui:

    http://us1.campaign-archive1.com/?u=1a5dbd...0&id=c6cecb5695


    PS: lascia di stucco la foto di Tori......Photoshop o chirurgo plastico??? ha 48 anni!!!!!
     
    Top
    .
  2. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo in un album con 10 canzoni ma fatte bene.....anche se devo ammettere che Abnormally attracted to sin e l'album natalizio non erano male ^_^

    Sui suoi "look" non mi esprimo ormai da tempo...uno zombie con parrucca :P
     
    Top
    .
  3. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woomera @ 18/5/2011, 00:10) 
    Speriamo in un album con 10 canzoni ma fatte bene.....

    Speriamo, non capisco perché deve a forza riempire il minutaggio dei CD -__-
     
    Top
    .
  4. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono indeciso se comprare i biglietti per Milano... un paio di anni fa allo Smeraldo mi aveva lasciato un po' lì... anche se devo ammettere che lo scorso anno invece a Villa Arconati è stata davvero brava!
     
    Top
    .
  5. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetto l'album, se mi piace comprerò il biglietto :P
     
    Top
    .
  6. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh, ora che ho ascoltato l'album non so davvero se comprerò i biglietti... niente di nuovo sotto il sole, solo un po' più pomposa...
     
    Top
    .
  7. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono contentissimo di Nigh of Hunters, finalmente! è dal 2002 con Scarlet Walk che non ascoltavo un album della rossa senza skippare quasi tutto (American doll posse era di uno strazio raro :wacko: ), qui invece ci sono delle vere perle come Shattering sea, Battle of trees, Fearlessness, Edge of the moon, Star whisperer, Seven sisters....brava Tori :P
     
    Top
    .
  8. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il biglietto per Roma, sono colpito dall'ultima produzione, finalmente ha cambiato rotta con il passato evitando di fare l'ennesimo disco autoreferenziale à la American Doll Posse con annessi tour mondiali fotocopia. Il disco cresce sempre di più ad ogni ascolto, e scopro ogni volta una canzone che mi piace di più delle altre. Tra le mie preferite ci sono Edge of the Moon, Star Whisperer, Carry e Night of Hunters
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline