"Director's Cut" - Ritardo..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Koreano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.

    Ho fatto un giro di telefonate ai negozi di Roma, ma il nuovo disco non sembra ancora giunto a destinazione.

    C'è qualcuno di voi che potrebbe, gentilmente, indicarmi la retta via?
    Non credo di poter aspettare oltre.. :)

    Grazie mille!
    Andrea.
     
    Top
    .
  2. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente nemmeno a Napoli, la Feltrinelli mi ha risposto con un bel "la prossima settimana" :angry:
     
    Top
    .
  3. Il Koreano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woomera @ 18/5/2011, 00:06) 
    Niente nemmeno a Napoli, la Feltrinelli mi ha risposto con un bel "la prossima settimana" :angry:

    Chi è che detiene l'esclusiva sulla distribuzione, in Italia? Siamo certi sia sempre la EMI?
    Ad ogni modo, i negozi ricevono i dischi solitamente due giorni prima della data effettiva di uscita. Il dubbio, infatti, è sorto l'altro ieri, coi commessi che cascavano dalle nuvole ("Mah, è strano.. Due giorni fa non è arrivato nulla.."). Ovviamente non ce l'ho con loro.. ^_^
     
    Top
    .
  4. Il Koreano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche oggi nessuna nuova.
    Daniele, immagino che i commmessi ai quali ti sei rivolto siano stati i più sinceri.. :(
     
    Top
    .
  5. Il Koreano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disco è finalmente uscito in tutti i negozi! :B):
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io non ho ancora il cd..intanto ho la versione digitale acquistata su iTunes ;-)
     
    Top
    .
  7. Il Koreano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 19/5/2011, 21:34) 
    io non ho ancora il cd..intanto ho la versione digitale acquistata su iTunes ;-)

    Spiacente, ma mi trovo costretto a "rimproverarti".. :D
    Ho comprato la Collector's Edition, che include anche "The Sensual World" e "The Red Shoes": se il primo viene riproposto con la medesima edizione uscita a suo tempo (inclusa "Walk Straight Down the Middle"), il secondo, invece, trova nuova vita grazie alla rimasterizzazione effettuata utilizzando il master analogico originale, come la stessa Kate segnala nel mastodontico booklet.

    Ho preso in mano anche il vinile di "Director's Cut", ma non ho potuto comprarlo. 29.90 X 2 = 59,8 Euro. :(
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2011, 12:06   97 views
  Share  
.