The Single File / The Whole Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lugh*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono arrivate le videocassette di The Single File e The Whole Story…che meraviglia!!!!
    Non vedo l’ora di guardare i video biggrin.gif
    Qualcuno mi può consigliare dove è possibile comprare la videocassetta di Live At Hammersmith Odeon, la versione con il cd?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi sa che ormai li trovi solo su e.bay! In bocca al lupo e buona visione!

    A me recentemente si è disintegrata cadendo da una mensola la videocassetta di The cross, the line and the curve... cry.gif aspetto con ansia l'uscita dei dvd....dite che la EMI ci penserà prima o poi? mad.gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lugh* @ 24/11/2005, 11:34)
    Oggi mi sono arrivate le videocassette di The Single File e The Whole Story…che meraviglia!!!!
    Non vedo l’ora di guardare i video biggrin.gif
    Qualcuno mi può consigliare dove è possibile comprare la videocassetta di Live At Hammersmith Odeon, la versione con il cd?

    Qui lo trovi (costa circa 60 euro...) www.eil.com

    Qui inoltre trovi più di 600 articoli di Kate!!
     
    Top
    .
  4. Lugh*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TheFoolOnTheHill mi dispiace per la tua videocassetta.
    Spero anche io che in una pubblicazione in dvd di tutti i video, ma ho paura che l’attesa sarà lunga (vedi rimasterizzati) cosi ho deciso di comprare le vecchie uscite in VHS.

    Grazie per la segnalazione Roby! Temo che dovrò risparmiare anche un po’…
     
    Top
    .
  5. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao FoolOnTheHill se per caso venissi colto dal desiderio irrefrenabile di rivedere TL,TC&TC in tempi brevi fammi uno squillo che ti organizzo una visione privata wink.gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Oh che bello avere qualcuno su cui si può contare!!! smile.gif
     
    Top
    .
  7. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 24/11/2005, 11:49)
    Mi sa che ormai li trovi solo su e.bay! In bocca al lupo e buona visione!

    A me recentemente si è disintegrata cadendo da una mensola la videocassetta di The cross, the line and the curve... cry.gif aspetto con ansia l'uscita dei dvd....dite che la EMI ci penserà prima o poi? mad.gif

    mi sai dire in modo del tutto imparziale come hai trovato il film(a livello di storia,contenuti etc...)trovi che kate sia anche brava a recitare?
    io non l'ho ancora visto,me lo consigli?



    CITAZIONE (@Roby @ 24/11/2005, 12:08)
    CITAZIONE (Lugh* @ 24/11/2005, 11:34)
    Oggi mi sono arrivate le videocassette di The Single File e The Whole Story…che meraviglia!!!!
    Non vedo l’ora di guardare i video  biggrin.gif
    Qualcuno mi può consigliare dove è possibile comprare la videocassetta di Live At Hammersmith Odeon, la versione con il cd?

    Qui lo trovi (costa circa 60 euro...) www.eil.com

    Qui inoltre trovi più di 600 articoli di Kate!!

    però la maggior parte degli articoli video non è disponibile.spero che la emi o chi per lei pubblichi un'opera omnia sui suoi video(come fu per le sue canzoni:parlo del cofanetto this woman's work)sarebbe propio ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=dinoh,7/12/2005, 22:23]A me recentemente si è disintegrata cadendo da una mensola la videocassetta di The cross, the line and the curve... cry.gif aspetto con ansia l'uscita dei dvd....dite che la EMI ci penserà prima o poi? mad.gif[/QUOTE]
    mi sai dire in modo del tutto imparziale come hai trovato il film(a livello di storia,contenuti etc...)trovi che kate sia anche brava a recitare?
    io non l'ho ancora visto,me lo consigli?

    [/QUOTE]
    Cercherò di essere obiettivo anche se con Kate non è facile! Trovo che il tutto sia un tantino sopra le righe, in particolare la recitazione di Kate. Se vogliamo anche l'album stesso da cui è tratto il film lo trovo sopra le righe, anche nel modo in cui Kate canta alcune canzoni. Probabilmente è una reazione di Kate al periodo non proprio felice che stava vivendo....non so. Peccato perchè la storia è carina, Kate rimane vittima di un incantesimo dopo aver indossato le famose scarpette rosse, e cerca con difficoltà di liberarsene. E' tutto un simbolismo che nasconde l'eterna lotta del bene e del male. Forse se a dirigerlo fosse stato un bravo regista e non Kate il riusltato sarebbe stato migliore. Detto questo te lo consiglio vivamente, è pur sempre la nostra Kate! wub.gif Ti dirò anche che l'ho fatto vedere ad amici non fan di Kate che lo hanno apprezzato tantissimo, per cui vedi come è tutto soggettivo.... wink.gif
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2005, 11:34   188 views
  Share  
.