Moby

Destroyed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Vi consiglio il nuovo di Moby, "Destroyed" e soprattutto da ascoltare i brani THE ONE, AFTER, STELLA MARIS, LACRIMAE, SEVASTOPOL: Grande Moby!!!!!
    image
    Breve recensione da Suitcase Magazine (www.suitecasemagazine.com/handbag/suoni.html):
    Moby – Destroyed – (Little Idiot Music)
    Il segreto della prolificità di Moby sta, a quanto pare, nell'insonnia. Infatti questo suo nuovo disco è il risultato di session improvvisate nelle stanze d'hotel durante le sue notti in bianco, in spazi isolati, anonimi e alienanti. Per lui è una sorta di colonna sonora per universi addormentati, carichi a volte di solitudine a volte di tensione, che racconta con la sua solita elettronica raffinata, influenzata dal suono dell'europa eighties come dal blues, e – per la prima volta – con l'aiuto della fotografia, visto che ha deciso di realizzare anche un libro di foto da allegare al cd. Un concept album da non perdere.


    Intanto vi giro una dichiarazione di Moby che sottoscrivo in pieno! :)

    Moby critica Britney Spears, Rihanna, Ke$ha e i Black Eyed Peas (da:
    http://www.soundsblog.it/post/14076/moby-c...black-eyed-peas)
    Moby ha criticato tre cantanti (e un gruppo) molto amati dal pubblico: Rihanna, Britney , Ke$ha e i Black Eyed Peas. Ha definito la loro musica “divertente” ma che non dovrebbe essere definita tale (quindi non è musica). La Spears era stata già definita “essere umano imperfetto” ma ora ha rincarato la dose:


    “È iper-produzione di prodotti aziendali. Non è proprio nemmeno una critica, penso solo che chiamarla musica sia un termine impreciso. La musica è qualcosa che trasmette emozioni in modo diretto e interessante”

    “Si tratta di fabbricati. Lo ammiro come fenomeno pop e certe canzoni mi piacciono se le ascolto in un centro commerciale, ma non è musica per me. Questa è solo pubblicità per le suonerie dei cellulari”
     
    Top
    .
  2. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darò un ascolto!
    Per quanto riguarda le dichiarazioni su Britney e compagnia le appoggio in pieno.
     
    Top
    .
  3. giulio's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'album lo trovo carino, bellino.
    Ma posto per dire che ho letto l'intervista e l'ho trovata un po' irritante...
    E' sempre imbarazzante quando un artista, in questo caso Moby, fa delle
    dichiarazioni negative riferite ad altri gruppi o cantanti....
    Avrei preferito che avesse fatto le sue critiche rimanendo sul generale,
    senza specificare troppo....
    Critiche che, personalmente, condivido ;)
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2011, 07:30   33 views
  Share  
.