Appello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandokat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto il piacere di ritrovare su questo forum una persona che avevo perso di vista dai tempi di TRS.
    Ora mi chiedo se c'è qualcuno dei bushiani che erano presenti durante lo special su Videomusic che registrammo nel 1996 (mi intervistava Paola Maugeri e mandammo in onda "Lily"). Non ricordo tutti i nomi, ma c'era Edoardo... e poi Procolo (Tortorelli), e Alberto Di Costanzo...? Insomma se ci siete (o qualcuno sa di loro) fatemi un fischio!!!

    Monica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandokat @ 1/12/2005, 23:03)
    Ho avuto il piacere di ritrovare su questo forum una persona che avevo perso di vista dai tempi di TRS.
    Ora mi chiedo se c'è qualcuno dei bushiani che erano presenti durante lo special su Videomusic che registrammo nel 1996 (mi intervistava Paola Maugeri e mandammo in onda "Lily"). Non ricordo tutti i nomi, ma c'era Edoardo... e poi Procolo (Tortorelli), e Alberto Di Costanzo...? Insomma se ci siete (o qualcuno sa di loro) fatemi un fischio!!!

    Monica

    Ciao Monica,

    ....mi sa che l'unico che "conosco" è Alberto.... ma non so se è lo stesso Alberto che dici tu...(non conosco il cognome...)

    Bye Bye...
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2005, 23:03   121 views
  Share  
.