perchè solo i video di hol?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ad esempio trovo il video di "wow" pregno di una grande atmosfera,con kate che danza su quei tre gradoni e intorno non si capisce bene dove si trovi(nel senso che la scenografia è alcuanto strana)è propio per la mancanza di una scenografia marcata ,che nei video dei primi tempi ,kate da il meglio di se'mescolando con sapienza, danza e mimo con qualche gesto ammiccante, e provocatorio.
     
    Top
    .
  2. PakoNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un video che la stessa Kate non ama in particolar modo sad.gif... infatti con la pubblicazione di The Whole Story ha preferito sostituirlo con un montaggio di varie immagini tratte dal tour....!
     
    Top
    .
  3. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di cosa si parla in questa conversazione?
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturn @ 20/12/2005, 00:14)
    Di cosa si parla in questa conversazione?

    del perchè si scegle il video preferito di kate da i 4 di hounds of love,ci sono i primi video di kate dove :scenografia zero e lei è il massimo,ad esempio hammer horror,wow,w.h.. wow è uno dei miei preferiti di kate all'inizio della carriera.
     
    Top
    .
  5. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinoh @ 22/1/2006, 17:36)
    CITAZIONE (Nocturn @ 20/12/2005, 00:14)
    Di cosa si parla in questa conversazione?

    del perchè si scegle il video preferito di kate da i 4 di hounds of love,ci sono i primi video di kate dove :scenografia zero e lei è il massimo,ad esempio hammer horror,wow,w.h.. wow è uno dei miei preferiti di kate all'inizio della carriera.

    Perchè appunto l'altro poll è stato creato con lo scopo di decidere a maggioranza il migliore video da HOL, non dall'intera videografia di Kate. Se volevi aprire un'altra discussione su i restanti video, ok, però specifica meglio lo scopo del topic nel titolo. wink.gif
     
    Top
    .
  6. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PakoNa @ 19/12/2005, 23:04)
    Purtroppo è un video che la stessa Kate non ama in particolar modo sad.gif... infatti con la pubblicazione di The Whole Story ha preferito sostituirlo con un montaggio di varie immagini tratte dal tour....!

    bè il fatto che lei lo abbia ripudiato non significa che i fans devono fare lo stesso.è testimonianza del suo percorso artistico e creativo,ed è giusto che i fans di kate (vecchi e nuovi),lo possano vedere.c'è e quindi non può essere ignorato.è quello che mostra la kate sopra le righe,quella eccentrica.che tanto piace a noi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    I vecchi video di Kate in questo periodo sono di una modernità pazzesca. Non che me ne intenda molto di moda, ma rivedendoli in questi giorni ho capito perchè gente come Byblos si sia ispirata a lei per le ultime collezioni. In particolare nei video di Hammer horror e Wow prima versione Kate potrebbe essere una attualissima top model, altro che kitch! smile.gif
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 8/2/2006, 09:02)
    I vecchi video di Kate in questo periodo sono di una modernità pazzesca. Non che me ne intenda molto di moda, ma rivedendoli in questi giorni ho capito perchè gente come Byblos si sia ispirata a lei per le ultime collezioni. In particolare nei video di Hammer horror e Wow prima versione Kate potrebbe essere una attualissima top model, altro che kitch!  smile.gif

    wink.gif concordo alla grande con te! ......a proposito di Byblos....sai qualcosa in più? Ho letto la notizia tempo fa...ma non ho mai approfondito la cosa....mi sembrava che ci fosse anche un'altro stilista che si era ispirato alla musica di Kate...però non ricordo chi è....

    Edited by @Roby - 8/2/2006, 09:55
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Avevo solo sentito parlare di Byblos, poi un mio amico ha visto per caso la sfilata in tv e mi ha detto che in sottofondo c'era la musica di Kate e nella scenografia c'erano degli schermi che trasmettevano alcuni suoi video. Peccato averla persa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 8/2/2006, 10:47)
    Avevo solo sentito parlare di Byblos, poi un mio amico ha visto per caso la sfilata in tv e mi ha detto che in sottofondo c'era la musica di Kate e nella scenografia c'erano degli schermi che trasmettevano alcuni suoi video. Peccato averla persa!

    ..ecco chi era quel stilista....Jean-Paul Gaultier, ecco un'artico apparso su L'Espresso

    "Chi è la più leggiadra, la più eterea tra tutte le cantanti? Risposta: Kate Bush, parola di Jean-Paul Gaultier. La sfilata si apre sulle note delle sue canzoni, alcune trapeziste si esibiscono come fossero sospese nell’aria. Pian piano escono le modelle addobbate con grandi copricapo alla Madama Butterfly. Gli abiti sono come colati, sospesi sul corpo......"


    ..questo invece riguarda Byblos: "Per Byblos, la musa ispiratrice è Kate Bush, le cui canzoni, riarrangiate in chiave techno, fanno da cornice sonora alla sfilata. A cavallo tra Settanta e Ottanta, l'interprete britannica assurse a vera e propria icona di stile, oltre a inserire alcuni suoi pezzi nei piani nobili delle charts. L'eclettica collezione disegnata dal trio composto da Greg Myler, Stefano Citron e Federico Piaggi è giocata su contrasti decisi e combinazioni inedite: camicie e top dalle linee asciutte sono contaminate da stampe patch, mentre i volumi e gli spessori di materiali quali il broccato, il double in principe di galles e il montone sono presentati in capi dalle proporzioni minime ma molto curate. Doppi petto, cappottini, micro-giubbotti dall'originale dorso sfrangiato sono indossati su impalpabili maglie in cachemire-seta dagli scolli profondamente rotondi. I colori sono prevalentemente scuri, ravvivati tuttavia dal lampi delle cuciture in toni vivaci e contrastanti, dall'avio all'arancio, dal fucsia al verde. Non mancano volant e arricciature, che donano femminilità e leggerezza."

    ____________________________________________________________________________
    le cui canzoni, riarrangiate in chiave techno: ..mi piacerebbe averle sentite!!! laugh.gif

    Edited by @Roby - 8/2/2006, 11:08
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Roby @ 8/2/2006, 11:02)
    ____________________________________________________________________________
    le cui canzoni, riarrangiate in chiave techno: ..mi piacerebbe averle sentite!!! laugh.gif

    Sei sicuro??? Naaaa.... smile.gif
     
    Top
    .
10 replies since 7/12/2005, 22:42   207 views
  Share  
.