Foto e immagini Modificate

Divertiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima stavo pensando a qualcosa di divertente..e mi è venuto in mente questo post:
    possiamo postare foto o gif animate modificate sia da voi (se ne siete capaci) sia trovate in rete.
    Ve ne propongo io una, molto divertente a mio parere, è una animazione della Gioconda con il seno di Janet J. biggrin.gif biggrin.gif w00t.gif
    http://img478.imageshack.us/img478/1626/164141wr.gif <------clikkate nell'indirizzo biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. antropos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente un must!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif complimenti
     
    Top
    .
  3. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccone un altra, questa volta su Mike..poveretto ne combinano di tutti i colori biggrin.gif
    user posted image
     
    Top
    .
  4. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=strawberry= @ 26/12/2005, 09:33)
    Prima stavo pensando a qualcosa di divertente..e mi è venuto in mente questo post:
    possiamo postare foto o gif animate modificate sia da voi (se ne siete capaci) sia trovate in rete.
    Ve ne propongo io una, molto divertente a mio parere, è una animazione della Gioconda con il seno di Janet J. biggrin.gif biggrin.gif w00t.gif
    http://img478.imageshack.us/img478/1626/164141wr.gif <------clikkate nell'indirizzo biggrin.gif

    w00t.gif w00t.gif Bellissima
     
    Top
    .
  5. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè non credo che Jacko sia così dotato laugh.gif
    vabbè questa ero troppo cattiva...e menomale che sono io il moderatore! tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floodss @ 28/12/2005, 15:26)
    Chissà perchè non credo che Jacko sia così dotato laugh.gif
    vabbè questa ero troppo cattiva...e menomale che sono io il moderatore! tongue.gif

    Che moderatore biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W i moderatori
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2005, 09:33   221 views
  Share  
.