Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelmoonandmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un grandissimo fan di Kate Bush ed è ovviamente per questo che mi iscrivo in questo forum. Adoro la sua voce, i suoi testi ( ps. ascoltare the dreaming con questo sfondo fa un certo effetto xD ) Spero di essere il benvenuto fra noi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelmoonandmoon @ 23/2/2012, 22:15) 
    Buongiorno a tutti, sono un grandissimo fan di Kate Bush ed è ovviamente per questo che mi iscrivo in questo forum. Adoro la sua voce, i suoi testi ( ps. ascoltare the dreaming con questo sfondo fa un certo effetto xD ) Spero di essere il benvenuto fra noi.

    Benvenuto tra di noi! Spero di vedere presto tanti tuoi interventi in questo forum (che ne ha bisogno)!!!! ciaoooooooo :lol:
     
    Top
    .
  3. angelmoonandmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 23/2/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (angelmoonandmoon @ 23/2/2012, 22:15) 
    Buongiorno a tutti, sono un grandissimo fan di Kate Bush ed è ovviamente per questo che mi iscrivo in questo forum. Adoro la sua voce, i suoi testi ( ps. ascoltare the dreaming con questo sfondo fa un certo effetto xD ) Spero di essere il benvenuto fra noi.

    Benvenuto tra di noi! Spero di vedere presto tanti tuoi interventi in questo forum (che ne ha bisogno)!!!! ciaoooooooo :lol:

    Grazie mille. Ci saranno sicuramente :) apprezzo veramente tutto il lavoro fatto, soprattutto sul sito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5. angelmoonandmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 23/2/2012, 23:26) 
    Benvenuto!

    thank you
     
    Top
    .
  6. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia :lol:
     
    Top
    .
  7. angelmoonandmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Woomera :D
     
    Top
    .
  8. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi angelmoonadnmoon (un nick più corto? citi le bat for lashes? necessito saperlo...)
     
    Top
    .
  9. Luigi D'Elia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un "vecchio" frequentatore del forum, ma non trovando la password e non ricordando nemmeno la mail con la quale accedevo ho comodamente fatto l'accesso via Facebook... comunque sono Balflear87, ben ritrovati ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi D'Elia @ 22/3/2014, 15:33) 
    Ciao a tutti sono un "vecchio" frequentatore del forum, ma non trovando la password e non ricordando nemmeno la mail con la quale accedevo ho comodamente fatto l'accesso via Facebook... comunque sono Balflear87, ben ritrovati ;)

    Bentornato, davvero!! :-)
    Spero di vederti spesso in questo forum...dopo la NOTIZIONA di ieri...beh che dire, nel primo giorno di primavera Kate ci fa fatto questa sorpresa magnifica...è imprevedibile quella donna!! Azzardiamo a breve anche un nuovo album???
    :lol:
     
    Top
    .
  11. Luigi D'Elia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 22/3/2014, 16:59) 
    Bentornato, davvero!! :-)
    Spero di vederti spesso in questo forum...dopo la NOTIZIONA di ieri...beh che dire, nel primo giorno di primavera Kate ci fa fatto questa sorpresa magnifica...è imprevedibile quella donna!! Azzardiamo a breve anche un nuovo album???
    :lol:

    Non credo ci sia un nuovo album, penso che dedicherà tutto il tempo a sua disposizione per la realizzazione dello spettacolo, che non sarà semplicemente un concerto...
     
    Top
    .
10 replies since 23/2/2012, 22:15   89 views
  Share  
.