ricostruzione tour of life su youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gogayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,forse molti di voi lo sapranno già che sul sito youtube un fans di kate che ha assistito all'epoca ad uno dei concerti
    della bush ha postato sul predetto sito una "ricostruzione" dell'intero show. ovviamente su alcuni brani ha postato i video ufficiali del" live at hammersmith odeon"mentre per i brani inediti ha postato registrazioni pirata fatte all'epoca con alcune foto dell'esibizione riguardante il brano interessato.la cosa strana e sorprendente è che da poco sta sostituendo l'audio dei brani inediti "quindi non pubblicati ufficialmente "con audio molto migliorati a tal punto che sembrano registrati a livello professionale.mi domando come ha fatto,grande lavoro di restauro o cosa? è quindi possibile ascoltare tutti i brani non presenti sulla vhs con un audio veramente ottimo. io giurerei che si tratta, lo riconosco dagli applausi,dell'audio del concerto all'hammersmith odeon.questo signore,questo fans di kate, tempo fa su un altro forum inglese, ha ricevuto i complimenti direttamente da" del palmer" per il lavoro svolto,e ora queste tracce audio"che si sentivano malissimo fino a poco tempo fa in quanto dei bootleg" sostituite con altre di buona qualità e non solo, perchè non sono neanche le stesse tracce audio.non è che per caso del palmer...vi ricordo che anche lui è in possesso di materiale live delle serate all'hammersmith. comunque le mie sono solo riflessioni, è bello poter sentire i brani live di kate rimasti inediti a livello ufficiale,con un audio decisamente molto migliore.
     
    Top
    .
  2. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sono su youtube, potresti passarci il link? :P
     
    Top
    .
  3. gogayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ma ho letto solo ora il tuo messaggio. copia ed incolla questo link nel motore di ricerca:http://arosegrowingold.co.uk/node/2 e clicca sul primo risultato che è propio il sito di questo signore, dedicato al "complete tour of life" di kate,buona visione.

    Edited by gogayn - 19/3/2012, 21:47
     
    Top
    .
  4. Balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :B):
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2012, 20:07   111 views
  Share  
.