'Running Up That Hill' (A Deal With God) remix 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà disponibile dal 12 Agosto il nuovo singolo di Kate, una versione remix di 'Running Up That Hill' (A Deal With God) che, si dice, sarà inclusa tra i pezzi celebrativi del meglio della musica britannica, durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra. I più ottimisti si attendono una performance della Bush sul palco. Sarebbe davvero un evento epocale, visto che l'ultima apparizione di Kate su un palco risale agli inizi del 2002, quando prestò la sua voce in 'Comfortably Numb' durante una data di un concerto di David Gilmour.
    Kate sta al momento lavorando ad un video che dovrebbe accompagnare l'uscita del singolo. Si è molto parlato della presenza di Jude Law durante le riprese, ma non è ancora chiaro se la Bush si sia limitata alla regia, o abbia in qualche modo deciso di apparire in video.
    Voci di corridoio prevedono, inoltre, l'uscita di una raccolta del meglio dell'artista britannica entro la fine dell'anno. Si parla di un CD con più di 20 tracce, che dovrebbe essere accompagnato da un DVD con 35 video, nella collector's edition.
    Kate in full form, dunque, in modalità estremamente produttiva, dopo i lunghi silenzi del passato...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Millais @ 7/8/2012, 08:34) 
    Sarà disponibile dal 12 Agosto il nuovo singolo di Kate, una versione remix di 'Running Up That Hill' (A Deal With God) che, si dice, sarà inclusa tra i pezzi celebrativi del meglio della musica britannica, durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra. I più ottimisti si attendono una performance della Bush sul palco. Sarebbe davvero un evento epocale, visto che l'ultima apparizione di Kate su un palco risale agli inizi del 2002, quando prestò la sua voce in 'Comfortably Numb' durante una data di un concerto di David Gilmour.
    Kate sta al momento lavorando ad un video che dovrebbe accompagnare l'uscita del singolo. Si è molto parlato della presenza di Jude Law durante le riprese, ma non è ancora chiaro se la Bush si sia limitata alla regia, o abbia in qualche modo deciso di apparire in video.
    Voci di corridoio prevedono, inoltre, l'uscita di una raccolta del meglio dell'artista britannica entro la fine dell'anno. Si parla di un CD con più di 20 tracce, che dovrebbe essere accompagnato da un DVD con 35 video, nella collector's edition.
    Kate in full form, dunque, in modalità estremamente produttiva, dopo i lunghi silenzi del passato...


    WOW!!!! :woot:
    Che grande notizia!!
    Grazie Antonelllo!! Bellissima ''sta cosa del remix di RUTH x la chiusura delle olimpiadi 2012 di Londra!
    E....finalmente una greatest hits dopo The Whole Story (datata 1986!)!!! :lol:

    ruth_cover
     
    Top
    .
  3. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questa compilation sia ben fatta e con qualche inedito o rarità.......lasciatemi sognare ^_^ A parte le canzoni di The Whole Story io aggiungerei al greatest hits queste:

    - The sensual world
    - Love ang anger
    - This woman's work
    - Never be mine
    - Rocket man
    - Rubberband girl
    - The red shoes
    - The song of Solomon
    - Lily
    - King of mountain
    - Sunset
    - How to be invisible
    - Bertie
    - Deeper understanding 2011
    - Wild man
    - Lake Tahoe
    - Misty
    - Running up that hill remix 2012


    Anche se la cosa che mi intriga di più è il dvd con i video :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    dal sito di ROLLING STONE ITALIA (http://www.rollingstonemagazine.it/musica/...olimpiadi/56456):
    E se Kate Bush si esibisse alle Olimpiadi?
    ui siamo dalle parti della speculazione pura, ma permetteteci di sognare: chi non ha visto passare i propri eroi durante la celebrazione tutta filo-britannica della cerimonia di apertura delle Olimpiadi potrebbe recuperarli tutti in un colpo solo domenica, quando i terzi Giochi made in London saluteranno il mondo con un secondo spettacolo. O almeno così si comincia a mormorare in zona Villaggio Olimpico, con le voci più recenti che, dopo il tramonto dell'ipotesi David Bowie (lo stiamo ancora cercando da quel dì...) vede addirittura Kate Bush invitata come ospite d'onore per il nuovo show allo stadio di Stratford.

    No, gli organizzatori non si sono dopati. È vero che la cantante non si esibisce dal vivo dal 1979, ma sul finire dell'anno scorso aveva espresso il desiderio di tornare a cantare di fronte a un pubblico. Questa potrebbe essere l'occasione: una canzone e via, nulla di troppo impegnativo per la musa pop-rock per eccellenza, notoriamente schiva. E il brano da cantare potrebbe essere proprio quella Running Up That Hill che in questi giorni è diventata l'inno non ufficiale degli atleti e del pubblico, preferita a Heroes proprio del Duca Bianco, ormai considerata un supplizio perché sparata dagli altoparlanti delle varie location per buona parte della giornata.

    Con buona pace della reunion delle Spice Girls o degli altri invitati ufficiali da George Michael agli Who, questo sì che sarebbe un evento olimpico.

    E c'è una piccola prova a carico dell'ipotesi Kate: nelle scorse ore Amazon ha pubblicizzato una "versione 2012" proprio di Running Up That Hill. Potrebbe essere una coincidenza, certo, così come potrebbe essere una coincidenza il fatto che il brano fosse indicato come disponibile all'acquisto proprio dal 12 agosto, giorno della fine (letterale) dei Giochi. "Fosse indicato", perché Amazon ha precipitosamente rimosso la pagina.
     
    Top
    .
  5. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi, ogni volta che ritorno sul forum leggo sempre notizie magnifiche;-)) mai mi sarei sognato di vedere la cerimonia conclusiva ma adesso...sono già sintonizzato birra e popcorn...ovviamente non comparirà neanche se glielo chiedesse Elisabetta stessa eheheh...però sarà bello sognarlo per il tempo della cerimonia...spero che il remix non abbia nulla a che fare con il teaser che c'è sul sito del rollingstones...cmq è proprio tornata alla grande...grazie al cielo!
     
    Top
    .
  6. coral room
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova versione di RUTH e' gia disponibile su I-TUNES REGNO UNITO, STATI UNITI E NUOVA ZELLANDA.
     
    Top
    .
  7. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena acquistata:-)) si tratta di un new vocal (con buona pace di tutti gli stolti che hanno scritto che non ha più voce) sulla base del remix già uscito a suo tempo...sicuramente la nuova interpretazione è meno "sintetica" dell'originale dove la voce (magnifica) sembrava rimodellata elettronicamente...qui, invece, è molto più "pultia" (e magnifica come sempre)...certo poteva riarrangiare anche il brano come ha fatto per DC...
    vale un po' lo stesso discorso di WH New Vocal: non è una tappa imprescindibile della sua carriera ma è comunque qualcosa di prezioso :wub:
    adesso comincia la lunga attesa per la cerimonia conclusiva...ma secondo voi c'è qualche possibilità?
    ;)
     
    Top
    .
  8. coral room
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere la volta giusta.... perche' Kate Bush avrebbe riarrangiato il brano con il suo nuovo stile e la voce diversa e renderlo disponibile su I-tunes in tutto il mondo?? Questa volta ho un presentimento che mi dice lei potrebbe essere presente alla cerimonia e "cantare". RUTH potrebbe essere un hit mondiale dopo la presentazione del brano alla cerimonia di chiusura... Oggi esce il TIMES con un articolo su Kate Bush e la cerimonia di chiusura.... fingers crossed!! Si parla anche di Kate Bush sul Daily Mail, secondo loro Kate apparira' dal vivo questa sera!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Appena acquistata & ascoltata: beh...mi aspettavo una versione più originale, è sullo stile di The Sensual World da Director's Cut: stessa identica base, tolta la voce originale e registrata con la nuova voce. Mi chiedo perchè non poteva completamente rifarla anche nel suono? Boh..... I don't understand! Comunque stasera, alle 22:00 -> Rai 1 tutti, davanti a vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra...Sperem ben!!!

    PS: Ho comunque visto in tv l'apertura delle Olimpiadi, e l'ho trovata magnifca! C'era pure Mike Oldfield!!
     
    Top
    .
  10. Millais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 12/8/2012, 10:58) 
    Appena acquistata & ascoltata: beh...mi aspettavo una versione più originale, è sullo stile di The Sensual World da Director's Cut: stessa identica base, tolta la voce originale e registrata con la nuova voce. Mi chiedo perchè non poteva completamente rifarla anche nel suono? Boh..... I don't understand! Comunque stasera, alle 22:00 -> Rai 1 tutti, davanti a vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra...Sperem ben!!!

    PS: Ho comunque visto in tv l'apertura delle Olimpiadi, e l'ho trovata magnifca! C'era pure Mike Oldfield!!

    La cerimonia di chiusura dovrebbe eesere su RAI2, e non RAI1, Roby! Non rischiare di perdertela!!!

    Non è esatto dire che il lavoro svolto si sia limitato ai vocals, perché credo ci sia stato un intervento sulla traccia della drum machine, anche se non ne sono certo. Inoltre, il tutto è stato abbassato di almeno un semitono, per consentire a Kate di incidere la nuova traccia vocale senza difficoltà.
    In quanto alla possibilità di ri-arrangiare l'intero brano, credo proprio non ne abbia avuto il tempo. Rivisitare un brano con nuovi arrangiamenti, nuove percussioni ed interventi di altri musicisti richiede un grosso lavoro di pre-produzione, che non credo fosse previsto per il progetto.
    Adesso resta solo l'attesa per questa sera...credo avremo l'opportunità di vedere anche il nuovo video in anteprima assoluta...e sarà senz'altro uno spettacolo da non perdere...
     
    Top
    .
  11. 'giulio'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://katebushed.tumblr.com/post/29223662...ill-a-deal-with

    Ecco finalmente la nuova versione completa...
    in vendita legalmente.
    E', a mio parere, meravigliosa....
    La preferisco all'originale, la voce dal registro più basso è bellissima...
    molto intensa. Il finale poi, ''sospeso''. . . pura gioia.
    Che bello sentire ancora Kate Bush con un po' di ritmo ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Millais @ 12/8/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (@Roby @ 12/8/2012, 10:58) 
    Appena acquistata & ascoltata: beh...mi aspettavo una versione più originale, è sullo stile di The Sensual World da Director's Cut: stessa identica base, tolta la voce originale e registrata con la nuova voce. Mi chiedo perchè non poteva completamente rifarla anche nel suono? Boh..... I don't understand! Comunque stasera, alle 22:00 -> Rai 1 tutti, davanti a vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra...Sperem ben!!!

    PS: Ho comunque visto in tv l'apertura delle Olimpiadi, e l'ho trovata magnifca! C'era pure Mike Oldfield!!

    La cerimonia di chiusura dovrebbe eesere su RAI2, e non RAI1, Roby! Non rischiare di perdertela!!!

    Non è esatto dire che il lavoro svolto si sia limitato ai vocals, perché credo ci sia stato un intervento sulla traccia della drum machine, anche se non ne sono certo. Inoltre, il tutto è stato abbassato di almeno un semitono, per consentire a Kate di incidere la nuova traccia vocale senza difficoltà.
    In quanto alla possibilità di ri-arrangiare l'intero brano, credo proprio non ne abbia avuto il tempo. Rivisitare un brano con nuovi arrangiamenti, nuove percussioni ed interventi di altri musicisti richiede un grosso lavoro di pre-produzione, che non credo fosse previsto per il progetto.
    Adesso resta solo l'attesa per questa sera...credo avremo l'opportunità di vedere anche il nuovo video in anteprima assoluta...e sarà senz'altro uno spettacolo da non perdere...

    OPS!!! Si è su RAI 2!! ore 22:00 THANKSSSSSSSSSSSS :P
    rai_2
    jpg
     
    Top
    .
  13. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, in aeffetti questo remix non è niente di che, da lei ci si aspetta molto di più.... devremo stasera magari ci stupirà con una apparizione.....
    buona visione a tutti
    PeSte
     
    Top
    .
  14. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è un gran circo!!! Non so se fa bene a salire su quel palco rotante e traballante e semovente e saltellante e inquietante..
    Forza kate;-)))
     
    Top
    .
  15. peste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti un po' troppo colorito per lei. magari gli manda un bel video e così risolve, però speriamo di no !!!! certo questi parlano troppo non si sente un cavolo !!!! attendiamo.....
     
    Top
    .
41 replies since 7/8/2012, 07:34   529 views
  Share  
.