L'album che meno amate di Kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homeground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo avere saputo quale album piace a noi fan di Kate, io chiedo quale album di Kate amate di meno...


    Vorrei tanto sapere se sono l'unica a non amare The red Shoes. A parte una o due canzone è l'album di Kate che ascolto di meno.
    Voi che ne dite?

    Un bacio a tutti i fan di Kate quelli vecchi e quelli nuovi biggrin.gif

     
    Top
    .
  2. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In termini di numero di ascolti, anche per me The Red Shoes, che comunque mi piace molto, ma non tanto quanto gli altri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non credo che sei l'unica...anche per me l'album meno bello è TRS, ma non è detto che lo ascolti meno, ci sono alcune perle che spesso ho bisogno di risentire:
    And so is love
    Moments of Pleasure
    The Red Shoes
    Big Stripey Lie
    You're the One
     
    Top
    .
  4. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Anche io non amo 'the red shoes'. a parte 'top of the city' e 'song of solomon'
    i brani di questo album proprio non mi vanno giù: 'and so is love', 'moments of pleasure',
    'eat the music', 'the red shoes', 'you're the one', 'the constellation of the heart'...ero
    davvero allibito quando ascoltai l'album per la prima volta. con i ripetuti ascolti, negli anni,
    la distanza fra me e 'the red shoes' si è addirittura accresciuta. ce l'ho messa tutta, ma
    proprio non mi piace. ma è un caso isolato...gli altri suoi album sono di tutt'altra pasta!!
    evviva kate bush.
    ciao! Giulio
     
    Top
    .
  5. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh ma quanto sei esagerato...
    non sarà bello quanto gli altri, ma se lo si paragona agli album coevi non sfigura per nulla... anzi è grasso che cola!
    Cmq i trovo ridicolo fare classifiche
     
    Top
    .
  6. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me The Red Shoes è l'album meno bello, non tanto per le canzoni in se quanto per gli arrangiamenti che le rovinano inesorabilmente! Nonostante questo però l'album che ascolto di meno è Lionheart...non so bene per quale motivo...
     
    Top
    .
  7. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floodss @ 12/2/2006, 09:06)
    Anche secondo me The Red Shoes è l'album meno bello, non tanto per le canzoni in se quanto per gli arrangiamenti che le rovinano inesorabilmente!

    Quoto eccome ,)
    D'accordissimo sul fatto che siano gli arrangiamenti la parte meno riuscita di questo lavoro di kate che amo meno in assoluto!
     
    Top
    .
  8. toy65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanti non amano TRS . A me piace molto lo metto fra i miei preferiti. Il più bello, secondo me è the dreaming e il meno bello lionheart. De gustibus
     
    Top
    .
  9. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurob @ 14/2/2006, 12:04)
    CITAZIONE (floodss @ 12/2/2006, 09:06)
    Anche secondo me The Red Shoes è l'album meno bello, non tanto per le canzoni in se quanto per gli arrangiamenti che le rovinano inesorabilmente!

    Quoto eccome ,)
    D'accordissimo sul fatto che siano gli arrangiamenti la parte meno riuscita di questo lavoro di kate che amo meno in assoluto!

    ciao Maurob,
    si, penso che se 'the red shoes' risulta così al di sotto della bellezza degli altri album sia
    anche a causa degli arraggiamenti (ad es il suono terribilmente 'digitale', la batteria troppo
    metallica). Ma...si tratta anche di canzoni che sono nate deboli in partenza. E, mi spiace
    dirlo, trovo che sia l'unico album in cui non mi piace il modo in cui la bush canta, con voce
    spesso urlata e stridula (perdonatemi!!), nè come è stata registrata.Vi chiedo scusa se dò
    l'idea di essere molto duro e ipercritico verso questo album, ma è un disco che mi ha
    davvero deluso. Se a ciò aggiungiamo i 12 anni di attesa, col timore che kate avesse
    perso la vena creativa...Ogni volta che lo riascoltavo speravo che 'the red shoes' non
    fosse l'album di addio della bush, perchè non lo avrei considerato bello abbastanza...
    Un mega saluto! Giulio
     
    Top
    .
  10. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio @ 14/2/2006, 12:44)
    E, mi spiace dirlo, trovo che sia l'unico album in cui non mi piace il modo in cui la bush canta, con voce
    spesso urlata e stridula (perdonatemi!!), nè come è stata registrata.Vi chiedo scusa se dò
    l'idea di essere molto duro e ipercritico verso questo album

    Nessuna scusa ,) si tratta di punti di vista personali e discutibili ma pur sempre interessanti.
    Cmq stai tranquillo perchè molti fan hanno criticato TRS, per tanti diversi motivi.

    Anch'io sono d'accordo con te che in questo disco la voce di kate esce in modo diverso, volutamente più "live" meno strutturata/raffinata del solito. Sicuramente si tratta di una precisa scelta, che poi si è rivleata non molto apprezzata! Anche dalle interviste rilasciate a suo tempo pare che kate volesse rendere il lavoro più diretto meno elaborato.

    Non nego che alcuni pezzi siano struggenti e suggestivi, ma è nell'insieme che TRS non mi piace proprio!
     
    Top
    .
  11. PakoNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io sono d'accordo con RoxUnic, TRS per quanto non sia l'opera migliore di Kate è stato di certo superiore a molti dischi usciti all'epoca... poi come disse in un'intervista la stessa Kate (durante la promozione di The Dreaming), nel caso in cui un suo disco fosse piaciuto ad una sola persona!... ne sarebbe comunque valsa la pena.
     
    Top
    .
  12. balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cd che proprio non sopporto di kate è... indovinate un po'?tongue.gif
    E' THE RED SHOES!!!
    Basta "eat the music" per rovinare un disco intero.....
    Si salva "top of the city" e "moment of pleasure" (molto simili allo stile usato in Aerial)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dimenticavo Eat the music tra le mie preferite tongue.gif so sweeeeeeeeet!
    Top of the city invece non mi è mai piaciuta.
    Ma che bello avere gusti così diversi!
    Ciao smile.gif
     
    Top
    .
  14. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, non è il migliore della sua carriera ma,sono d,accordo con chi dice che possiede le sue perle.quando è uscito l'ho consumato a furia di ascoltarlo,questo significa che poi tanto male non è.ricordiamoci che è l'album che kate ha realizzato in un periodo piuttosto nero per lei.è già una fortuna se è uscito all'epoca.è l'album più accessibile di kate.ciao a tutti.
     
    Top
    .
  15. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me gli album di Kate sono tutti splendidi, compreso The Red Shoes che io adoro!!! Non capisco perche' tutto questo accanirsi contro questo album che rimane tra i miei preferiti! Se non sbaglio in The Red Shoes ci sta pure lo zampino del genio di minneapolis ovvero il mitico Prince!!! Ci sono un paio di canzoni bellissime in questo album come non amarlo!?!?!?!? Rubberband Girl ha un ritmo funk che prende, Constellation of the Heart idem, Top of the City mi emoziona tantissimo e' bellissimma!!!!!!!!!!

    se proprio devo dire quello che ascolto di meno e' Lionheart ma comunque non si puo' certo dire sia brutto, e' solo quello che ascolto di meno.

    su non famo i criticoni a tutti i costi!!!
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2006, 00:06   437 views
  Share  
.