il video di kate che vi piace meno

di tutta la videografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho pensato di aprire questa nuova discussione,sui video di kate.vi domando quale è il video che vi è piaciuto meno nella carriera di kate?comincio io con "moment of pleasure"troppo ripetitivo secondo me .ciao a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dinoh @ 19/2/2006, 18:23)
    ciao ho pensato di aprire questa nuova discussione,sui video di kate.vi domando quale è il video che vi è piaciuto meno nella carriera di kate?comincio io con "moment of pleasure"troppo ripetitivo secondo me .ciao a tutti

    Bravo Dinoh! wink.gif

    ...Il video di Kate che proprio non mi piace è.....l'ultimo...KING OF THE MOUNTAIN....lo trovo kitsch.. ph34r.gif ..non uccidetemi però...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io penso The Big Sky, mi spiace c'erano molti fans presenti nel video, ma una gran confusione per niente.
     
    Top
    .
  4. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conosco tutti...ma senza dubbio direi Sat In Your Lap, realizzato male e soprattutto non rende giustizia al brano!
     
    Top
    .
  5. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 19/2/2006, 19:28)
    ...Il video di Kate che proprio non mi piace è.....l'ultimo...KING OF THE MOUNTAIN....

    Sono tanti i video NON riusciti di kate, IMHO!

    Quindi ti quoto @Roby ,)

    KOTM video riesce adirittura a peggiorare il pur bel brano, nel senso che lo rende "vecchio", datato :/
    Riesce ad azzerare TUTTA la magia e l'emozione profusa da kate nella costruzione musicale del brano:(
    E' un video troppo descrittivo, costruito su una creatività discutibile e, non ultimo, mal diretto con effetti da produzione casalinga...
    Un'occasione perduta!
     
    Top
    .
  6. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 20/2/2006, 10:03)
    Io penso The Big Sky, mi spiace c'erano molti fans presenti nel video, ma una gran confusione per niente.

    eppure ho sempre pensato che sarebbe stata quella una parte della scenografia del nuovo tour che kate voleva intraprendere.pensa tutto quello che vedi nel video ma vissuto sul posto dal vivo"notevole".erano presenti circa 200 fans nel video:beati loro rolleyes.gif
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sì beati loro! L'iniziativa era lodevole, il risultato un po' meno a mio parere...poi se devo pensare ad una dimensione live per Kate preferirei qualcosa di più sobrio ed essenziale...ma capisco che questi elementi non si adattano molto alla canzone. smile.gif
     
    Top
    .
  8. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Faccio difficoltà a dire il video che non mi piace, anche perchè di solito se mi piace la canzone in un modo o nell'altro ne amo anche il video. Quindi, direi che 'moments of pleasure' e 'eat the music' proprio devo eliminarli. In particolare 'moments of pleasure', verboso ed enfatico (amio parere...) come la canzone. Un salutone! Giulio.
     
    Top
    .
  9. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io dico The Big Sky - non mi sembra ben riuscito e stona veramente in mezzo agli altri 3 video estratti da HOL - Per quanto riguarda Sat in you lap... beh... a me piace... è vero, è artigianale ma ragazzi, è un video di 25 anni fa e Kate è veramente magnetica e carica di energia in quel video (e poi Madonna ci è appena arrivata a fare un video sui pattini a rotelle....)
     
    Top
    .
  10. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...io invece trovo che 'the big sky' abbia un video schietto e sincero: kate è fantastica, allegra, senza limiti, con la tuta argentata. sembra davvero un video 'da liberazione', e lei si scatena come una matta, ride come una matta. Mi pare di ricordare che il brano su registato mentre lei era un po' brilla, e se questa voce è vera, allora il video che lo accompagna è in perfetta sintonia.
    PS il video di 'love and anger', nella parte finale...mi fa impazzire...lei è così sensuale e 'ganza'!
    Ciao a tutti/e! Giulio
     
    Top
    .
  11. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio @ 3/3/2006, 19:41)
    Allora...io invece trovo che 'the big sky' abbia un video schietto e sincero: kate è fantastica, allegra, senza limiti, con la tuta argentata. sembra davvero un video 'da liberazione', e lei si scatena come una matta, ride come una matta. Mi pare di ricordare che il brano su registato mentre lei era un po' brilla, e se questa voce è vera, allora il video che lo accompagna è in perfetta sintonia.
    PS il video di 'love and anger', nella parte finale...mi fa impazzire...lei è così sensuale e 'ganza'!
    Ciao a tutti/e! Giulio

    sono perfettamente d'accordo con te giulio,quel video è anche in perfetta sintonia con la musica del brano:molto scatenata."la pedana su cui balla e le luci che i fans reggono nella mano viste dall'alto sono la luna e le stelle (piccolo tocco del genio di kate)".anche quando registrò il brano jig of life disse in un'intervista,di essere brilla mentre lo registrava.(vegetariana ma con qualche concessione)grande kate.
     
    Top
    .
  12. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinoh @ 3/3/2006, 23:07)
    CITAZIONE (giulio @ 3/3/2006, 19:41)
    Allora...io invece trovo che 'the big sky' abbia un video schietto e sincero: kate è fantastica, allegra, senza limiti, con la tuta argentata. sembra davvero un video 'da liberazione', e lei si scatena come una matta, ride come una matta. Mi pare di ricordare che il brano su registato mentre lei era un po' brilla, e se questa voce è vera, allora il video che lo accompagna è in perfetta sintonia.
    PS il video di 'love and anger', nella parte finale...mi fa impazzire...lei è così sensuale e 'ganza'!
    Ciao a tutti/e! Giulio

    sono perfettamente d'accordo con te giulio,quel video è anche in perfetta sintonia con la musica del brano:molto scatenata."la pedana su cui balla e le luci che i fans reggono nella mano viste dall'alto sono la luna e le stelle (piccolo tocco del genio di kate)".anche quando registrò il brano jig of life disse in un'intervista,di essere brilla mentre lo registrava.(vegetariana ma con qualche concessione)grande kate.

    ciao dinoh
    mi collego al vegeterianesimo di kate: in un'intervista radio del 93 kate dice (o cosi' ricordo)
    che lei era vegetariana, ma poi ha avuto dei problemi di salute e non lo è più. boh...
    ciao! Giulio.
     
    Top
    .
  13. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio @ 4/3/2006, 21:20)
    CITAZIONE (dinoh @ 3/3/2006, 23:07)
    CITAZIONE (giulio @ 3/3/2006, 19:41)
    Allora...io invece trovo che 'the big sky' abbia un video schietto e sincero: kate è fantastica, allegra, senza limiti, con la tuta argentata. sembra davvero un video 'da liberazione', e lei si scatena come una matta, ride come una matta. Mi pare di ricordare che il brano su registato mentre lei era un po' brilla, e se questa voce è vera, allora il video che lo accompagna è in perfetta sintonia.
    PS il video di 'love and anger', nella parte finale...mi fa impazzire...lei è così sensuale e 'ganza'!
    Ciao a tutti/e! Giulio

    sono perfettamente d'accordo con te giulio,quel video è anche in perfetta sintonia con la musica del brano:molto scatenata."la pedana su cui balla e le luci che i fans reggono nella mano viste dall'alto sono la luna e le stelle (piccolo tocco del genio di kate)".anche quando registrò il brano jig of life disse in un'intervista,di essere brilla mentre lo registrava.(vegetariana ma con qualche concessione)grande kate.

    ciao dinoh
    mi collego al vegeterianesimo di kate: in un'intervista radio del 93 kate dice (o cosi' ricordo)
    che lei era vegetariana, ma poi ha avuto dei problemi di salute e non lo è più. boh...
    ciao! Giulio.

    ecco perchè io dopo il 93 l'ho vista un pò pienotta in alcune interviste. tongue.gif wub.gif
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Moderator
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulio @ 3/3/2006, 19:41)
    PS il video di 'love and anger', nella parte finale...mi fa impazzire...lei è così sensuale e 'ganza'!
    Ciao a tutti/e! Giulio

    Su questo concordo, tutt'altra classe! E' uno dei miei video preferiti di sempre.
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2006, 18:23   265 views
  Share  
.