Un Abbraccio A Tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CyndiBop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [font=Geneva]Ciao! Una delle cose più belle della mia vita è stata quella di conoscere Kate Bush (la sua musica non lei di persona purtroppo) ed è accaduto solo un mese fa! So che questo forum non è dei più attivi anche se ultimamente si è ravvivato per il suo ritorno, ma vi scrivo comunque per ringraziarvi per l'aiuto che date nel conoscere più a fondo questa incantevole fata e la sua musica, perché solo leggendo i vostri post ho imparato molto su di lei ed è anche una specie di ricerca guidata per ascoltare le canzoni che non conosco, ancora tante. Io sono praticamente da quando ero bambino un fan di Elton, per cui ovviamente avevo già sentito parlare di Kate, e l'ho conosciuta per la prima volta ai primi anni di liceo studiando Emily Bronte, ho gradito molto Wuthering Heights al tempo, come è penso per qualsiasi essere umano, ma inspiegabilmente non l'ho approfondita, ho solo conosciuto Babooshka circa 6 o 7 anni fa. Ma da quando ho visto su YouTube il video di Hounds Of Love, la mia canzone preferita, da Night Of the Demon, non ho potuto non dedicarmi praticamente solo a lei. E' un periodo che sono nella mia casa al mare, e spesso durante le notti, sto in spiaggia ad osservare le stelle ascoltando ormai soltanto Kate, per me, che scrivo fiabe proprio sulle stelle, ascoltare Kate e sognare il suo sguardo e ammirare tutto il suo aspetto nei suoi video, è stato come ricevere un afflato misterioso ed infinito, un'artista che ha l'effetto di ispirare così tanto, di cambiare la vita di una persona, non è poi tanto facile da trovare, a me era successo soltanto con Elton e più recentemente con Franco Battiato. Voglio davvero bene a Kate, e sapendo che sarà molto difficile dirle di persona cosa ha voluto dire per me conoscerla, il mio modo per ringraziarla sarà raccontare le emozioni che mi ha dato e mi darà per molto tempo nelle mie fiabe, la mia fantasia si è arricchita in modo indefinito da quando l'ho conosciuta. Ancora grazie a tutti![font]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Emozionante il tuo post!!
    Grazie a te!! :)
     
    Top
    .
  3. CyndiBop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Roby, beato te che sei andato a vederla!
     
    Top
    .
  4. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta CyndiBop :lol: a me successe lo stesso nel lontanissimo 1993....è sempre bello vedere come Kate rapisca totalmente l'immaginazione e ti faccia stare veramente bene :rolleyes:
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2014, 21:38   32 views
  Share  
.