CD singles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Cd single "Rubberband Girl" - UKimage
    Cd single digipack con copertina apribile in cartoncino "Rocket Man" - UK image
    [/QUOTE]

    Edited by @Roby - 3/3/2006, 12:19
     
    Top
    .
  2. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 3/3/2006, 11:00)
    Cd single digipack con copertina apribile in cartoncino "Rocket Man"

    ce l'ho ,)
     
    Top
    .
  3. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io non sono riuscito a beccare il secondo cd single di the red shoes: quello col remix dance della title track. e mi sono accorto solo dopo un pò che il cd1 si apriva a nascondere un cd2....di carta! com'è il remix? credo di averne ascoltato un pezzo anni fa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Naaaaaa...non lo sapevo, è vero c'è un cd di carta nascosto... blink.gif
     
    Top
    .
  5. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere blink.gif davvero non ve ne eravate mai accorti??? penitenza, penitenza!!!
     
    Top
    .
  6. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billhartford @ 26/3/2006, 18:05)
    ciao, io non sono riuscito a beccare il secondo cd single di the red shoes: quello col remix dance della title track. e mi sono accorto solo dopo un pò che il cd1 si apriva a nascondere un cd2....di carta! com'è il remix? credo di averne ascoltato un pezzo anni fa...

    ...il remix è terribile...perdonatemi la sincerità...
    ciao! Giulio
     
    Top
    .
  7. ivan1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me Shoedance non è piaciuta, credo di averla ascoltata solo due volte
     
    Top
    .
  8. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi è terribilmente lunga!
     
    Top
    .
  9. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan1970 @ 26/3/2006, 21:37)
    non ci posso credere blink.gif davvero non ve ne eravate mai accorti??? penitenza, penitenza!!!

    eh si...cd1 di 2 c'è scritto sulla copertina e l'elenco delle tracce mostra solo quelle del cd1...allora, dopo un paio di mesi, provo a scassinare la base del cd e m ritrovo davanti alla sorpresa ohmy.gif
    devo dire che sulle prime ho pensato che fosse "realmente" il cd2...con le mani tremanti mi sono avvicinato e quello mi si è afflosciato tra le mani...che scena pietosa!!
    leggo che non è piaciuta a nessuna la shoedance...non mi affliggerò per la mancanza anche se è l'unico singolo a mancarmi sad.gif
    ciao
     
    Top
    .
  10. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il cd single di "Rubberband girl" (+ rubberband girl extended mix e Big stripey lie), il cd single "And so is love" (+ rubberband girl us mix e eat the music us mix), il cd single con la copertina di cartone di "Moments of pleasure" (+ december will be magic again e Experiment IV), il singolo di Larry Alder "The man I love", l'ep "Aspects of the sensual world", due bootleg (Angels on earth, Home demos) e il box This woman's work anthology 1978-90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. AleHoudini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa del cd di carta non la sapevo proprio!
    Ho una domanda: l'ep "Aspects of the sensual world" merita l'acquisto? E' da tempo che ho in mente di procurarmelo, dato che il contenuto è interessante. Com'è il package?
     
    Top
    .
  12. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleHoudini @ 7/1/2008, 22:59)
    Questa del cd di carta non la sapevo proprio!
    Ho una domanda: l'ep "Aspects of the sensual world" merita l'acquisto? E' da tempo che ho in mente di procurarmelo, dato che il contenuto è interessante. Com'è il package?

    Se lo trovi......tutto di Kate merita l'acquisto!!! ;) beh il package di Aspects of the sensual world è alquanto deludente, all'interno non vi è nessuna informazione (solo sul retro del cd) nè fotografie, le canzoni, a parte ken, meritano tutte anche se mancano due bsides, The confrontation e One last look around the house....
     
    Top
    .
  13. AleHoudini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni!
    Credo che lo comprerò, giusto per completismo.
    In effetti Ken va presa un pò per quel che è...:-P
     
    Top
    .
12 replies since 3/3/2006, 11:00   447 views
  Share  
.