KB vince l'Editor's Award per BTD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    KB ha ricevuto pochi giorni fa l'Editors Award per BEFORE THE DAWN (a new high in music performance)!!!
    E' apparsa in forma smagliante, e ringraziando dicendo che è stata un'esperienza incredibile, e che ha fatto tutto ciò grazie all' incoraggiamento di Bertie, e l'entusiasmo del pubblico di Londra, e continuando "Si spera sempre che al pubblico piacerà quello che andrai a fare, ma mio Dio - ogni sera queste persone erano lì, ci trainavano e ci riempivano di energia! Grazie a tutti coloro che sono venuti alle serate e ha fatto sentire ciò come se fosse qualcosa di speciale ".
    ----ma è meglio sentirla con la sua voce vedendo il video che ho trovato sul tubo:
    Video
    kate-awards-2
    kateBenrob
    kate
     
    Top
    .
  2. woomera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vederla così felice :wub: se pubblicasse il dvd del concerto lo sarei pure io :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woomera @ 10/12/2014, 10:21) 
    Che bello vederla così felice :wub: se pubblicasse il dvd del concerto lo sarei pure io :lol:

    ;)
    Dalle tempo!! Lo sai che lei è una perfezionista....vedrai...che prima...o poi uscirà!!
    gif
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Che c...o abbracciata a Benedict Cambercomecavolosichiama............... :lol: un trionfo di britannicità, favolosa.
     
    Top
    .
  5. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 10/12/2014, 20:53) 
    Che c...o abbracciata a Benedict Cambercomecavolosichiama............... :lol: un trionfo di britannicità, favolosa.

    Quoto, una foto magnifica e così dannatamente british 😄😄😄😘
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2014, 00:34   35 views
  Share  
.