Omaggio al Dalai Lama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 6 luglio esce Songs for Tibet II che vede anche la partecipazione della nostra amata! Non ho capito bene se si tratta di materiale inedito o cover o sa il cielo che cosa ma ogni segnale dalla signora è sempre e comunque una benedizione. O no? 😄😄
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Certo. Intanto è già molto che non canti per il Papa o per Padre Pio....non si sa mai a una certa età. Speriamo in un inedito.
     
    Top
    .
  3. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che farneticavo di inediti o cover...Wild man (che, per carità, è magnifica ma anche una nota nuova sarebbe stata apprezzata 😢)...e vabbè!
    Per il Papa avrebbe rispolverato cosa? Why should i love you, probabilmente😄
     
    Top
    .
  4. Pongi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci avrei scommesso qualsiasi cosa che avrebbe fatto Wild Man :P però speravo almeno in una reincisione, magari con un arrangiamento diverso...e invece dallo spezzone che ho trovato in rete sembra quella originale. Sgrunt!

    E del DVD di BTD non si sa ancora niente :cry:
     
    Top
    .
  5. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto di un remix ma non sono riuscito ancora ad ascoltare il brano...chissà se vedremo mai il DVD 😢 io mi sono pure perso l'evento e la registrazione sarebbe una (parzialissima) ricompensa😢😢 speriamo...
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2015, 19:45   43 views
  Share  
.