AERIAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sin dal primo ascolto questo brano mi ha trasmesso una sensazione di liberazione o, come ho altre volte detto, come di un velo che si squarci. E quando la bush comincia a ridere con l'uccellino...per me è uno dei momenti più belli della sua carriera. Ho letto che alcuni considerano queste risate come 'ridicole', per me sono attimi di gioia. Non considero questa canzone come "100% kate bush", perchè la sento molto "pink floyd", eppure è genuina, spontanea, liberatoria. Un abbraccio a tutti/e. Giulio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quando sento ridere Kate in Aerial mi sento felice. E' la risata di una donna appagata, felice della propria vita e delle proprie scelte. Non a caso secondo me arriva alla fine dell'album. E' come se lei ci salutasse dicendoci che finalmente è felice, e ce lo ha voluto trasmettere con questo album, non per niente ha scelto come metafora della felicità l'incredibile bellezza della natura. wub.gif
     
    Top
    .
  3. Homeground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo disco per me è fonte d'ispirazione, come lo è the dreaming. Quando dipingo lascio la mia mente farsi trascinare dalla sua musica e lo trovo un esercizio molto liberatorio. Metto l'album sul cd portatile , chiudo i bambini nella loro stanza e per un pò sono tranquila. Infatti, in questo momento ho tanto bisogno di tranquilità (interiora soprattutto) che non riesco ad avere e la mia unica scappatoia è proprio l'ascolto di quel disco. il secondo .

    ok chiudo li questo discorso, che sento che mi sta salendo la depressione, è almeno qui nel forum, non ho voglia di farla entrare.

    un baccio a tutti
     
    Top
    .
  4. balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Aerial riscrivo qui quello che scrissi sulla discussione del prossimo singolo:
    Immagino Kate che cammina per la città, e che poi inizia a volare verso un cielo simile a quello della copertina di aerial, e a tempo di musica si confonde nella luce e porta magicamente le persone a seguirla nel suo volo (come on let's all join in) fino a rimanere la città vuota, dove si sentono soltanto i canti degli uccelli che sono rimasti a viverla.

     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2006, 17:11   145 views
  Share  
.