DvD Video Ufficiale... quando?!?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando si decidono a fare uscire un dvd ufficiale con tutti i video di kate!?!?!?! io ne ho visti pochicssimi di video suoi :-(

    voi avete qualche news a riguardo?
     
    Top
    .
  2. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth NodTEK @ 20/3/2006, 17:11)
    Ma quando si decidono a fare uscire un dvd ufficiale con tutti i video di kate!?!?!?! io ne ho visti pochicssimi di video suoi :-(

    voi avete qualche news a riguardo?

    ciao darth, questa è una bella domanda. poco fa stavo facendo ginnastica riguardano la videocassetta 'the single file' e pensavo proprio che ogni volta che la metto su ho la paura di rovinarla, tipo il nastro che si straccia... Quindi ecco un buon motivo per avere i suoi video in dvd. mi accontenterei anche si un semplice riversamento, senza rimasterizzazione...
    a presto, Giulio.
     
    Top
    .
  3. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pazzi se non lo fanno il dvd!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    qualcuno ha riversato tutti i video ufficiali di kate (il logo che compare è RAGE) in un file compresso in xvid. la qualità è molto buona ed è la prima volta che mi è capitato di trovarne uno...si intitola Kate bush Videology e si può trovare tramite i vari software p2p. è davvero uno scandalo che non ci sia un'uscita ufficiale dei video...a kate pare che non interessi niente, alla emi dormono e noi poveri fan.... sad.gif
     
    Top
    .
  5. PakoNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti qualcosa di digitale ufficiale c'è ossia il doppio videocd "The Whole Story" pubblicato dalla Emi nel 1994 (codice 7243 4912882 8)... in esso sono inseriti i seguenti video:

    01 - Wuthering Heights
    02 - Cloudbusting
    03 - The Man With The Child In His Eyes
    04 - Breathing
    05 - Wow (2^ vers.)
    06 - Hounds Of Love
    07 - Running Up That Hill
    08 - Army Dreamers
    09 - Sat In Your Lap
    10 - Esperiment IV
    11 - The Dreaming
    12 - Babooshka
    13 - The Big Sky
    14 - The Sensual World
    15 - Love And Anger
    16 - This Woman's Work
    17 - Rubberband Girl
    18 - Moments Of Pleasure

    La qualità è davvero buona... oltre a questa raccolta ufficiale vi sono poi due bootleg di discreta qualità ed in silver dvd: il primo è pubblicato dalla Silver Vision in esso sono inclusi oltre ai 18 video pubblicati sul vcd "TWS" gli altri 4 video presenti in "The Singles File" (Suspended In Gaffa, Hammer Horror, Them Heavy People e There Goes A Tenner) + la versione originale di Wow. Il secondo bootleg invece, è quello relativo al "Live At Hammersmith Odeon" pubblicato dalla Wow Corporation.
    Vi è anche un terzo bootleg relativo al BBC Christmas Special del 1978 pubblicato dalla Cocaine Corporation... questo ve lo sconsiglio perchè la qualità è davvero scadente... decisamente meglio la registrazione che avevo su vhs è che ho poi riportato su dvd.
    In ogni caso sono convinto che con la pubblicazione di una raccolta completa dei suoi successi sicuramente ne seguirà anche un dvd... non ci dimentichiamo che Kate è stata sicuramente una delle prime ad utilizzare i video come strumento promozionale... la casa discografica glielo deve insomma!
    Buona serata a tutti
    Pasquale
     
    Top
    .
  6. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,esatto, è quello che penso anche io:l'unica speranza di vedere dvd ufficiali di kate,sarà ,se e quando ,uscirà questa fantomatica raccolta di successi la cui uscita è prevista per novembre 2006.incrociamo le dita ragazzi.
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2006, 17:11   190 views
  Share  
.