HOUNDS OF LOVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltando Hounds of Love (tutto l'album), mi vengono le lacrime agli occhi... premetto che di inglese ci capisco poco, quindi sono le melodie e la voce di kate a procurarami questa sensazione forse unite anche agli arrangiamenti in stile musica elettronica anni '80 (detta synth-pop) che io adoro!!! Comunque mi emoziona tantissimo quel disco e' sempre bellissimo riascoltarlo... mi fa venire i brividi.... in senso positivo.... anche gli altri album di kate ma questo in particolare...

    Edited by Darth NodTEK - 21/3/2006, 07:38
     
    Top
    .
  2. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltavo proprio prima il brano 'hounds of love', in entrambe le sue versioni, e mi da sempre una sensazione fortissima. la voce della bush è davvero perfetta, con quelle 'h' alla fine delle parole e la musica elettronica che si fonde perfettamente con gli strumenti a corda. anche questa è una canzone frutto di un grandissimo animo originale.
    Giulio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusa Giulio, quale sarebbe l'altra versione?
     
    Top
    .
  4. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 1/4/2006, 21:25)
    Scusa Giulio, quale sarebbe l'altra versione?

    ciao. mi riferisco alla versione con testo e voce alternativi, diversi rispetto al brano contenuto nel cd originale:
    si tratta di quello che al tempo uscì come 'disco mix'. se non l'hai mai sentita, te la consiglio, perchè è totalmente
    ricantata (in pratica di kate che la canta due volte in due modi diversi). da avere!
    ciao, Giulio.
     
    Top
    .
  5. RoxUnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata inserita anche nel cofanetto This woman's work
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ops l'avevo scordata...ma il cofanetto non ce l'ho, ho la registrazione su cassetta e sono anni che non le risento.
     
    Top
    .
  7. balflear87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hounds of love per me è la canzone più trascinante di kate! io ho anche solo la base muscale, e quando non c'è nessuno per casa la metto e la canto! è stupendo come kate sia riuscita a cacciare un ritmo così forte solo con una batteria e due viole!
     
    Top
    .
6 replies since 21/3/2006, 07:36   150 views
  Share  
.