NEVER BE MINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homeground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso forse la sparerò grossa o forse no. In questa parte del forum si parla di sensazioni e la voglia di fare l'amore credo sia una sensazione (anche bella, no? wub.gif )E' quello che mi succede quando ascolto Never be mine. Ci sono tantissime canzoni che credo danno questa cosa e questa per me, ne fa parte. la sua voce assieme alla musica del ritornello è per me come un appello a farlo. Come sempre non parlo delle parole che dice. Non sono pazza e nemmeno maniaca o anormale e non è che se la sento e sono da sola beh... capito, no? E' solo una sensazione, come sunset mi fa volare o under ice mi fa paura. A parte che credo che l'album dal quale è tratto questo brano e cioè " the sensual world", non è diciamo un album che ci fa credere che la signora bush abbia scritto per impararci a giocare a scacchi! biggrin.gif
    Non so se sono stata spiegata!.... tongue.gif

    un baccio a tutti
     
    Top
    .
  2. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Stupenda canzone che per alcuni anni ho un po' snobbicchiato, ma che ho riscoperto alla grande recentemente.
    Oddio...non l'ho mai associata al sesso, ma d'ora in poi quando l'ascolterò non potrò fare a meno di associarla a Homeground biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Homeground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fool mi fai arrossire.... wub.gif
     
    Top
    .
  5. maurob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homeground @ 26/3/2006, 00:59)
    Adesso forse la sparerò grossa o forse no

    >Adesso forse la sparerò grossa o forse no. In questa parte del forum si parla di sensazioni e la voglia di fare l'amore credo sia una sensazione

    E' un pezzo dolcissimo, interpretato con grande trasporto e bravura da kate.
    Struggente, come struggenti sono tanti altri brani di kate; qui in più c'è un'atmosfera rilassata e pervasa da un forte sentimento vitale e ben percepibile...
    Ascoltandola e pensando al tuo post, l'associo ad un posto accogliente, caldo e protettivo; un camino acceso, un silenzio quasi mistico e la tangibile presenza di un vigoroso abbraccio che ripara dalle intemperie della vita ^^

    > A parte che credo che l'album dal quale è tratto questo brano e cioè " the sensual world", non è diciamo un album che ci fa credere che la signora bush abbia scritto per impararci a giocare a scacchi!

    LOL!
    Mi piacerebbe avere scacchi così tanto... sensuali ^^

    >Non so se sono stata spiegata!.... tongue.gif

    Ti sei spiegata benissimo, come SEMPRE ,)
    ... e poi io ADORO quest'album di kate!
     
    Top
    .
  6. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che sono forse poco romantico ,ma la musica di Kate Bush non la trovo molto adatta per quei momenti "lì" smile.gif...la troverei più adatta per il "dopo"!
     
    Top
    .
5 replies since 25/3/2006, 23:59   142 views
  Share  
.