Elezioni 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra doveroso aprire una discussione su un argomento importante come le elezioni politiche del 9/10 aprile.
    Che ne pensate della campagna elettorale in corso e dei candidati dei rispettivi schieramenti? Pensate che questa volta ci siano dei validi leader capaci di rappresentarci in manere degna? Insomma, se volete, esprimete i vostri dubbi e i vostri pareri in merito all'argomento. wink.gif
     
    Top
    .
  2. Darth NodTEK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pro. sta sullo stomaco e ber. un poco meno LoL ma tra i due mali....e' una bella lotta ehehehehe :-)
     
    Top
    .
  3. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth NodTEK @ 2/4/2006, 16:24)
    a me pro. sta sullo stomaco e ber. un poco meno LoL ma tra i due mali....e' una bella lotta ehehehehe :-)

    La mortadella presa in dosi eccessive può stare sullo stomaco, è vero.
    Ma sempre meglio del nanetto pestifero che anche preso a piccole dosi non può che starti sulle palle.
    tongue.gif
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Meno male che mancano solo pochi giorni perchè di questa campagna elettorale non se ne può veramente più. Spero che la settimana passi tranquillamente e serenamente ma ho i miei dubbi.... Io invece non ho dubbi su chi votare, cioè anche se il candidato opposto a Berlusconi fosse il gatto di Kate Bush lo voterei con gioia, e mi stupisco che ci sia gente che li abbia ancora...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Is this love big enough to watch over me?

    Group
    Administrator
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 3/4/2006, 10:38)
    Meno male che mancano solo pochi giorni perchè di questa campagna elettorale non se ne può veramente più. Spero che la settimana passi tranquillamente e serenamente ma ho i miei dubbi.... Io invece non ho dubbi su chi votare, cioè anche se il candidato opposto a Berlusconi fosse il gatto di Kate Bush lo voterei con gioia, e mi stupisco che ci sia gente che li abbia ancora...


    .....incrociamo le dita....ma ho seri dubbi.....

    cmq x divertimento vi posto questo proclama di Forza Italia..:

    Leggete questo, poi seguite le istruzioni.

    Nel nostro partito politico
    manteniamo le promesse.
    Solo gli imbecilli possono credere che
    non lotteremo contro la corruzione.
    Perché se c'è qualcosa di sicuro per noi è che
    l'onestà e la trasparenza sono fondamentali
    per raggiungere i nostri ideali.
    Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
    la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.
    Assicuriamo senza dubbio che
    la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
    Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che
    si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
    Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
    finiscano le situazioni di privilegio.
    Non permetteremo in nessun modo che
    i nostri bambini muoiano di fame.
    Compiremo i nostri propositi nonostante
    le risorse economiche siano esaurite.
    Eserciteremo il potere fino a che
    Si capisce da ora che
    Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica,



    e ora provate a rileggere il tutto partendo dal basso in alto partendo
    dall'ultima riga.....
     
    Top
    .
  6. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Roby @ 3/4/2006, 11:08)
    Leggete questo, poi seguite le istruzioni.

    Nel nostro partito politico
    manteniamo le promesse.
    Solo gli imbecilli possono credere che
    non lotteremo contro la corruzione.
    Perché se c'è qualcosa di sicuro per noi è che
    l'onestà e la trasparenza sono fondamentali
    per raggiungere i nostri ideali.
    Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
    la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.
    Assicuriamo senza dubbio che
    la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
    Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che
    si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
    Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
    finiscano le situazioni di privilegio.
    Non permetteremo in nessun modo che
    i nostri bambini muoiano di fame.
    Compiremo i nostri propositi nonostante
    le risorse economiche siano esaurite.
    Eserciteremo il potere fino a che
    Si capisce da ora che
    Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica,



    e ora provate a rileggere il tutto partendo dal basso in alto partendo
    dall'ultima riga.....

    w00t.gif Fantastico.
    La tristezza è che non mi sembra lontano dalla realtà degli ultimi cinque anni.
    Io però ho dei dubbi che il centro sinistra (ma poi, dopo tutto il baccano che hanno fatto, si scrive con o senza trattino? tongue.gif ) riesca a vincere. sad.gif Ho questo presentimento e ormai Berlus**** sta sparando a zero su tutto e s'è preso la fissa del fisco e gli elettori indecisi e scarsamente informati sono facili da dirottare verso il centro destra.
    Proprio ieri ho visto il documentario sull'epopea del Signore di Arcore e ho scoperto delle cose sulla nascita di Forza Italia che non avevo mai nemmeno pensato...queste cose capitano solo nel nostr Bel Paese.
     
    Top
    .
  7. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che nn sono ancora maggiorenne sad.gif la cosa ch emi stupisce di piu è che una come pletinette (gay) possa votare alleanza nazionale XD da prendere e sparasi un colpo, è una cos aun po contradditoria
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    http://www.petitionspot.com/petitions/orgoglioni

    Vi pergo firmate!
     
    Top
    .
  9. floodss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete sentito l'ultima di Berlusconi!? "Coglione chi vota contro i propri interessi". Non se ne può più di queste sue "sottili" offese per chi vota a sinistra (poi ovviamente fraintese o smentite)...e comunque forse bisognerebbe spiegargli che non si dovrebbe votare solo per i propri interessi ma anche, e soprattutto, per gli interessi della collettività. E' proprio il concetto che si evince dalle sue parole che mi fa davvero avvilire, un primo ministro non dovrebbe parlare in questo modo.
     
    Top
    .
  10. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero si prenda una di quelle sconfitte che dopo deve solo nascondersi.cialtrone,vendifumo e falso più di una patacca.
    questo stronzo se vince,e governa altri 5 anni,affosserà definitivamente l'italia.spero che gli italiani abbiano capito che berl.deve fare lìimprenditore,la politica la deve lasciare fare ai"politici".
     
    Top
    .
  11. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floodss @ 4/4/2006, 16:20)
    Avete sentito l'ultima di Berlusconi!? "Coglione chi vota contro i propri interessi". Non se ne può più di queste sue "sottili" offese per chi vota a sinistra (poi ovviamente fraintese o smentite)...e comunque forse bisognerebbe spiegargli che non si dovrebbe votare solo per i propri interessi ma anche, e soprattutto, per gli interessi della collettività. E' proprio il concetto che si evince dalle sue parole che mi fa davvero avvilire, un primo ministro non dovrebbe parlare in questo modo.

    Oltre alla sua ultima uscita per i militanti di sinistra, anche ieri notte al faccia a faccia ha detto delle cose da far accapponare la pelle. Mi è rimasto specialmente impresso il discorso per cui il figlio di un operaio non può essere paragonato al figlio di un imprenditore o giù di lì; per non parlare di come ha evitato di rispondere alla domanda "Da dove prenderete i soldi per fare tutto quello che dite?" e lui "Te lo spiego dopo" blink.gif Ma si può? Incredibile che gli ultimi sondaggi diano Forza Italia in rialzo...
     
    Top
    .
  12. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le elezioni saranno truccate sleep.gif nn è per essere pessimista anzi, però come ha detto nocturn, possibile che forza italia sia in rialzo?? cioè è un controsenso, molta gente nn lo voterà e il suo partito va a gonfie-vele???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per favore non dite così, se dovesse vincere ancora mi verrebbe un serio esaurimento nervoso....già oggi è stata una giornataccia...ho appena visto la sua miserabile faccia al tg pronunciare quelle parole...no no...urge Aerial per disintossicazione da presidente del consiglio! sad.gif
     
    Top
    .
  14. =strawberry=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che dovrei prendermi una pausa!! pausa elezioni cioè vedo a cagliari il suo volto ovunque °_°
     
    Top
    .
  15. Nocturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFoolOnTheHill @ 4/4/2006, 20:25)
    Per favore non dite così, se dovesse vincere ancora mi verrebbe un serio esaurimento nervoso....già oggi è stata una giornataccia...ho appena visto la sua miserabile faccia al tg pronunciare quelle parole...no no...urge Aerial per disintossicazione da presidente del consiglio! sad.gif

    Su su col morale! tongue.gif
    Tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosina perchè il Biscione non vinca; è vero che le elezioni si giocheranno su pochi voti ed è indispensabile portare gli indecisi che conosciamo sulla retta via smile.gif A quanto pare il problema per il centro-sinistra non sta alla Camera, ma stranamente al Senato che, visto che le previsioni, danno il centro-destra in maggioranza. sad.gif
     
    Top
    .
21 replies since 2/4/2006, 14:28   240 views
  Share  
.