PROLOGUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ascolto prologue,e come se prendessi una tisana calmante ma di quelle forti.brano di ampio respiro,mi fa venire in mente cieli di primavera,il vento fra gli alberi,mi accende il buonumore altro che musicoterapia.quei quattro accordi al piano eseguiti in modo magistrale,la sua voce e l'atmosfera che kate è riuscita a creare in questo brano sono assolutamente un sollazzo generale per la mente. :wub: kate
     
    Top
    .
  2. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro dinoh, difficile parlare di questo brano: è magico, lento, ci costringe a rallentare i ritmi frenetici e a seguire il rallentato fluire. la voce della bush è d'una bellezza mozzafiato. credo di averlo già detto in altre occasioni, ma quando lei inizia a parlare con quell'incantevole accento italiano...è il massimo. e quando dice 'pianissimo/pianessimo'?mmh yes, non ci sono parole. adoro anche la batteria, che pur arrivando alla fine e rimanendo 'trattenuta' è di una forza notevole. basterebbe solo quasta canzone per rendere il cd memorabile.
    PS non riesco a dividere il brano dal 'prelude' iniziale, che sento come un tutt'uno.
    mm che belle canzoni!
    Giulio
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2006, 21:27   87 views
  Share  
.