royal albert hall

esibizione di kate nel 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,per chi fosse interessato,sul sito "youtube.com"è disponibile il video(di scarsa qualità)dell'esibizione di kate con david gilmour alla royal albert hall di londra.
    vi ricordo che il pezzo cantato è comfortably number dei pink floyd.peccato che kate, canta molto poco in quel brano.un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fate sapere come avete trovato l'esibizione di kate al concerto di gilmour?per me è stata in stile kate,cioè molto professionale,anche se si vede che era molto nervosa ed emozionata ciao.
     
    Top
    .
  3. billhartford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinoh @ 21/5/2006, 19:43)
    mi fate sapere come avete trovato l'esibizione di kate al concerto di gilmour?per me è stata in stile kate,cioè molto professionale,anche se si vede che era molto nervosa ed emozionata ciao.

    ciao dinoh,
    io l'ho trovata un pò imbolsita, poco in forma oltre che emozionata....magari bertie le aveva fatto passare la notte in bianco :P comunque quando attacca a cantare il cuore va a mille e l'emozione già insita nello stupendo brano dei floyd è inarrestabile...almeno questa poteva lasciarla sul dvd della serata....invece noi poveretti siamo nati per soffrire :(
    baci
     
    Top
    .
  4. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero,attualmente la sua voce è stupenda dal vivo,ma kate è molto esigente con se stessa(quindi ha deciso di togliere la sua esibizione dal dvd di gilmour, in quanto non si è piaciuta.)peccato,ma almeno grazie allo spettatore che ha ripreso l'esibizione,abbiamo potuto vederla ed ascoltarla anche se il video è di qualità scarsa.bè sempre meglio di niente.saluti a tutti.
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2006, 13:46   220 views
  Share  
.