IN THE WARM ROOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sin da bambino questa canzone mi trasmetteva una grande tristezza,sensazione che mi assale ogni volta che la ascolto. c'è una dolcezza dolorosa nel brano, un senso di inquietudine. mi piace moltissimo l'uso della voce, tipico dei primi 2 album della bush. in alcuni momenti pare quasi che si tratti di una canzone fatta per accompagnare un film d'orrore.è proprio in brani come questo che ritrovo la voce da 'gatta morbosa' di cui non mi stancherei mai e mai e mai... Se poi durante l'ascolto guardo la copertina...bhè, è fatta...
    Giulio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Mountain

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Tristezza non direi....c'è molto languore e sensualità in the warm room. La amo molto, soprattutto perchè sta in mezzo a due canzoni meravigliose!!!
     
    Top
    .
  3. dinoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il brano parla di una prostituta che accoglie l'ipotetico cliente(l'ascoltatore,)nella sua "calda camera" appunto.in alcuni punti il testo è da censura,cito ad esempio quando dice riferendosi alla prostituta"saluta il muschio delle sue cavità",veramente ardito come testo.una kate clamorosa da un album di grande carattere(lionheart.)
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2006, 22:51   239 views
  Share  
.